Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 15 dicembre 2015

L'albero di Natale vissuto e #PassionForLife

Ciriddini carissimi 
siete pronti per il Natale??
Addobbi, albero, luci e magia ... io adoro il Natale!!!
Il Natale dei miei sogni è quello che cerco di far vivere ogni anno ai miei figli e cioè è pieno di colori ed allegria!
... certo lo vorrei ambientato in un paesaggio imbiancato dalla neve, ma per quella quest'anno mi sa che c'è poca speranza, specie per noi abitanti delle lande metropolitane!
Certo che con un po' di fantasia un Natale alternativo ce lo possiamo pure immaginare! .... e a volte anche senza un po' di fantasia!!!



C'era una volta ... 
una casa in cui tutti gli anni c'era un albero di Natale perfetto! Addobbato con cura e amore e che tutte le sere veniva illuminato da migliaia di piccole luci colorate e scintillanti!




 Quell'anno la famiglia aveva accolto un piccolo cucciolo di gatto trovato abbandonato, bagnato e affamato in una legnaia.


 Era ignara che in realtà si trattava del famigerato ...





La famiglia ignara si trovò così presto a dover convivere con un albero di Natale dall'aspetto decisamente ... 'vissuto'!!!!



Lo spirito di può essere anche visuto in modo 'originale'!
Ecco perchè il nostro Natale quest'anno sarà fuori dagli schemi!
La mia ??? Prendere sempre il lato positivo delle cose!!!!


E la vostra?
Avete voglia di raccontarla?
Allora non perdetevi l'opportunità di partecipare a un simpaticissimo contest natalizio patrocinato da Renault!!!
Il format mette in relazione il veicolo Renault Captur e tanti altri modelli con i diversi modi di celebrare le festività natalizie! Partecipando al social based contest, potremo condividere la nostra visione del Natale e il nostro modo personale di viverlo sottolineando la nostra #PassionForLife in stile alternativo!



Renault incoraggia con questo innovativo contest a sognare e a realizzare un Natale diverso, emozionante e grintoso!!! E quale poteva essere il migliore abbinamento se non quello con una delle  vetture più rampanti e innovative della casa automobilistica???  Renault Captur!!! Un veicolo adatto per vivere a 1000 il tuo Natale alternativo.



L’hashtag dell’iniziativa è #PassionForLife
Twitter @renaultitalia 

Facebook: Renault Italia  



Buzzoole