Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 7 dicembre 2015

Cellulite Massager ... per combattere efficacemente la cellulite!

Mie care cirridine
il Natale è alle porte e, come ogni anno, ci si divide tra lo stilare le wishlist per 'Babbo Natale' e formulare i buoni propositi per il nuovo anno!

... e se per un anno wishlist e buoni propositi si unificassero? Non ci semplificheremmo la vita???
Lo so! State pensando che il ponte di Sant'Ambrogio mi abbia dato alla testa!!!!

 Allora facciamo così!!! ... facciamo un passo indietro!

 Chi tra di noi non desidera avere un corpo tonico e modellato e, soprattutto, chi non ha mai dichiarato guerra aperta alla cellulite?
Puoi essere magra e sportiva, puoi indossare scarpe senza tacchi vertiginosi, puoi pure mangiare sano ... ma la cellulite ti amerà comunque!
Normalmente ci si ricorda della cellulite in primavera, quando lo spettro della prova costume inizia a farci visita. Ecco allora che si corre all'acquisto della crema miracolosa, ci si sottopone a sedute interminabili di fitness e si mangiano quintali di ananas ... 
... ma la cellulite, che si è affezionata, perchè dovrebbe perdersi le agognate ferie insieme a noi??? Neanche per sogno!

Il buon proposito per il nuovo anno allora potrebbe proprio essere di iniziare a dedicare per tempo energia e risorse alla cura del nostro corpo! Già, perchè, con un po' di costanza e i giusti rimedi, possiamo raggiungere PER TEMPO dei buoni risultati!
... ma cosa c'entra allora la wishlist per Babbo Natale in tutto questo?   
Perchè oggi voglio parlarvi di un prodotto che ci permetterà di unificare wishlist e buoni propositi!
Si tratta di Cellulite Massager, il massaggiatore a percussione di Homedics per combattere la cellulite.




Si tratta di un prodotto che, grazie alle sue molteplici funzioni, permette di 'attaccare la cellulite' con un approccio veramente olistico.
Combina infatti una funzione di massaggio e percussione con una funzione termica.
Il massaggio a tapping, combinato con il calore a raggi infrarossi, migliora la circolazione nei tessuti e garantisce una pelle più soda e liscia. 
Vengono date in dotazione 3 testine differenti: una per un rilassante massaggio mirato, una per un massaggio anticellulite su zone piccole (es. braccia) e una per un massaggio anticellulite su zone più ampie (es. cosce, glutei, gambe ...).
La funzione termica può essere attivata con tutte le testine.







Il suo utilizzo costante:
  • Aiuta a modellare, rassoda e leviga la zona trattata
  • Stimola la circolazione ed aiuta ad eliminare la cellulite
  • Migliora il drenaggio linfatico e stimola il tessuto connettivo 



La mia opinione ...



Cellulite Massager è uno strumento ergonomico e facile da utilizzare. L'impugnatura si adatta perfettamente al palmo della mano ed è resa praticissima anche grazie al comodo cinturino elasticizzato.





Cambiare le testine in dotazione è un'operazione facile e veloce. Trovo pratico e sicuro il fatto che le testine siano 'a vite' e non semplicemente montabili a pressione. Questo garantisce che durante l'uso non si possano accidentalmente staccare. 
 



Le percussioni non sono per nulla fastidiose anche perchè l’intensità siamo noi a definirla, regolandola facilmente con l'apposita rotellina!



Il mio consiglio è di iniziare con l'intensità più bassa per aumentarla gradualmente e progressivamente a seconda della propria tolleranza e dell'area su cui si sta effettuando il massaggio. 
E' quindi uno strumento assolutamente indolore e, perfino nelle aree del corpo più sensibili, non crea arrossamento, dolore o livido!
Dopo il suo utilizzo si avverte semplicemente un delicato fomicolio, indice della maggiore irrorazione sanguigna del tessuto!


 


Cellulite Massager è semplice e veloce da utilizzare. Per le sue caratteristiche non può essere utilizzato più di tre minuti sulla stessa parte del corpo e il termomassaggio non può essere utilizzato per più di quindici minuti continuativamente!


Fin dalle prime applicazioni la pelle delle aree trattate risulta più liscia e levigata.

Con l'utilizzo progressivo la pelle appare visibilmente più tonica, soda e compatta!
Le caratteristiche di Cellulite Massager e i tangibili risultati del suo utilizzo costante (specie se abbinato a una dieta sana ed equilibrata e ad una regolare attività fisica) permettono di raggiungere risultati davvero apprezzabili .
Per questi motivi Cellulite Massager è un alleato davvero prezioso per la cura del nostro corpo!

Avete ancora dubbi su cosa mettere nella vostra wishlist per Babbo Natale??? Cellulite Massager !!!




Nota per 'Babbo Natale':
Cellulite Massager è uno dei tantissimi articoli presenti nell'ampio catalogo di Fabbrica Benessere, il fornitissimo Store On Line dove possiamo acquistare le più recenti tecnologie per la Salute, la Bellezza, l'Estetica, il Fitness e, più in generale, per il nostro Benessere e per la Cura del corpo.

http://www.fabbricabenessere.it/homedics-cellulite-massager