Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 18 novembre 2015

Pelle bella e sana con Tanda Clear a LED

Ciao ciriddine
chi non desidererebbe un viso meravigliosamente perfetto, senza brufoli o impurità?
Lo so che pensate sia impossibile e immagino le abbiate provate tutte come me!!!
Dalle creme e pomatine di ogni tipo, agli scrub, alle maschere e per finire ... pure il succo di limone nel disperato tentativo di sgonfiare il brufolo da strega che ha il potere di spuntare come un fungo proprio alla vigilia di un appuntamento importante!

Oggi voglio però presentarvi un prodotto veramente innovativo che sono sicura vi stupirà non poco!








E' una soluzione naturale ed efficace per la prevenzione, il trattamento e la cura dell’acne del viso, da quella più modesta a quella infiammatoria media.

 Tända Clear è un dispositivo clinico professionale per l’emissione di luce fototerapica di 20 LED azzurri contro le eruzioni cutanee dell’acne.


... ma facciamo un passo indietro!
Perchè si formano i brufoli? .... e che cos'è la fototerapia?
Le eruzioni dell’acne si scatenano quando i cambi ormonali inducono le nostre ghiandole sebacee a produrre eccesso di sebo (olio). I batteri Propionibacterium Acnes si nutrono del sebo e si moltiplicano, ostruiscono i pori intrappolando i batteri P.acnes, i globuli bianchi accorrono per combattere i batteri invasori. Il risultato è il foruncolo.
Tända Acne Solutions funziona utilizzando la luce di LED azzurri per uccidere il batterio P.acnes. La luce azzurra a LED ha un effetto foto tossico sui batteri causandone l’autodistruzione. Utilizzando quotidianamente Tända Clear si previene infatti che l’eruzione si manifesti!


La Testa per Trattamento Fototerapico Tända Professional Clear Acne utilizza la luce di LED azzurri da 414nm per uccidere I batteri P.Acnes. inoltre aiuta a guarire brufoli esistenti ed a prevenite ulteriori eruzioni cutanee.


  • Il 90% di chi soffre di acne ha trovato che il trattamento ha aiutato a prevenire lo sviluppo di ulteriori eruzioni cutanee.
  • Il 90% di chi soffre di acne ha trovato che associando i trattamenti anche con luce rossa ha riscontrato una differenza positiva per la propria acne e lo ha aiutato a migliorare il proprio livello di fiducia.



Tända Clear sfrutta i benefici della Fototerapia cioè dell'applicazione dell’energia prodotta dalla luce a scopo terapeutico. È una tecnologia collaudata che viene usata in cliniche per la riabilitazione ed in applicazioni per  l’estetica da più di 35 anni e che non ha effetti collaterali dannosi. Migliaia di studi scientifici hanno dimostrato che questa tecnologia è un modo sicuro ed assai efficiente per il trattamento di una numerosa varietà di affezioni.


Tända Professional Clear possiede la più estesa area di trattamento e può effettuare terapie anche di zone molto ampie. Non presenta cartucce o batterie usa e getta e questo rende la sua luce azzurra amica del verde!

  • Rimuove le macchie
  • Previene future eruzioni
  • Migliora le condizioni generali della pelle.
  • Nessuna irritazione o secchezza
  • Il 100% degli utilizzatori ha la pelle più pulita!

Disegnato in modo specificamente finalizzato all’uso domestico, il Dispositivo Fototerapico Tända Professional è stato sviluppato per essere utilizzato con facilità dagli utenti con caratteristiche come la portatilità, la durata della testa, un’ampia superficie per il trattamento ed un disegno modulare.

Specifico che è uno strumento adatto e perfetto sia per donne che per uomini in caso soffrano di acne da modesta a media. Non è invece indicato in caso di Acne Severa Nodulare o Cistica.

Considerate che test clinici hanno dimostrato che con l’utilizzo combinato di luce azzurra e rossa si ottengono il 20% in più di importanti miglioramenti nella cura dell’acne.
La luce rossa è nota per accelerare il processo naturale di guarigione e per migliorare le condizioni generali della pelle. Pertanto, utilizzando la testa intercambiabile Tända Regenerate Antiaging per il Trattamento Fototerapico Anti Invecchiamento, possiamo ottenere una pelle ancora più bella e soprattutto sana!
Il dispositivo è compatibile per entrambe le Teste dei Trattamenti Fototerapici Tända Professional Clear  e  Tända Professional Regenerate che sono facilmente intercambiabili per fornire soluzioni diverse ma combinate per la cura dell’epidermide.

La mia opinione:
 Tanda Clear a LED ha un deign curato e moderno, assolutamente discreto e esponibile nel proprio bagno.




E' maneggevole, ergonomico, di peso contenuto e compatto, caratteristiche che lo rendono adatto ad essere portato con noi anche durante un viaggio. Tända, a questo proposito, possiede inoltre un trasformatore da 110-220V ed un adattatore per prese elettriche così che possiamo usarlo in tutto il mondo.



La fornitura comprende:
Tända Professional Clear - Apparecchio Cordless; Tända Professional Clear - Testa per il Trattamento Fototerapico dell’Acne; Alimentatore; trasformatore; cappuccio protettivo dell'alimentatore; Base per Ricarica e Occhialini protettivi (nota: gli occhiali sono forniti per nostra comodità e comfort. Alcuni test commissionati dalla Società, hanno mostrato che quando viene usato secondo le indicazioni, l’apparecchio non rappresenta un pericolo per gli occhi).




Personalmente trovo Tända Professional Clear  facile ed intuitivo da utilizzare, ma, soprattutto, veloce!
La sessione di utilizzo giornaliero dura qualche minuto, quindi assolutamente gestibile anche all'interno delle giornate più frenetiche e stressanti.
Durante il trattamento si avverte sulla pelle una leggera sensazione di calore che trovo decisamente rilassante. 
I risultati dell'utilizzo di Tanda si vedono già dopo appena 24 ore. 


In primis la diminuzione del dolore e della dimensione dei brufoli. 
Dopo 1 settimana di trattamento è chiaramente percepibile la diminuzione del numero di brufoli, la pelle si presenta meno irritata e rossastra e meno unta.
Con l'utilizzo costante i benefici sul benessere generale della pelle sono ancora più
marcati.

Come utilizzarlo: 
1. Premere una volta il pulsante di accensione arancione.
2. Quando lampeggia la luce verde, il dispositivo è pronto per iniziare il trattamento.
3. Porre delicatamente il dispositivo a contatto con pelle pulita ed asciutta direttamente sopra le aree da trattare. Solo a contatto con la pelle inizierà a funzionare erogando la caratteristica luca azzurra
4. Usarlo per 3 minuti due volte al giorno sulle aree interessate. Un beep suonerà ogni 30 secondi durante il ciclo di trattamento. Due beep veloci indicano quando il ciclo è completato.


Il trattamento fototerapico Tända va effettuato su pelle asciutta e pulita, quindi si dovrebbe usare soltanto il Gel Antimacchia Tända Light-Optimized (lo speciale prodotto topico Tända formulato per l’utilizzo prima del trattamento di fototerapia). Tuttavia, dopo il trattamento di fototerapia, possiamo utilizzare le nostre normali lozioni e creme idratanti.

... ma c'è un ulteriore grande plus che ci viene offerto da Tända Professional Clear: può essere infatti condiviso dall’intera famiglia. Le teste di trattamento sono facilmente intercambiabili per fornire differenti trattamenti alla pelle o trattamenti benessere. Le teste possono essere pulite dopo ogni utilizzo con un panno umido ed un detergente delicato oppure Teste per trattamenti individuali possono essere acquistate separatamente. 



Come sempre una simile chicca per il benessere del nostro viso non poteva che trovare spazio nell'ampio catalogo di  Fabbrica Benessere, il fornitissimo Store On Line dove possiamo acquistare le più recenti tecnologie per la Salute, la Bellezza, l'Estetica, il Fitness e, più in generale, per il nostro Benessere e per la Cura del corpo.

Se volete una pelle bella e sana,  il Trattamento Fototerapico Tända Professional Clear Acne è uno strumento ideale ed efficace che non può non far parte della nostra  routine di bellezza  giornaliera dell’epidermide!