Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 20 novembre 2015

Novità Galatine: Latte e Fragola!

Ciao ciriddine!!!
Oggi voglio parlarvi di golose caramelle che da tantissimi anni non mancano mai nella mia borsetta!
Si tratta delle gustosissime Galatine!



Chi non conosce queste famosissime tavolette al latte?
Devo ammettere che da mamma tendo a preferire quelle vendute in busta con il loro mitico packaging individuale facilmente apribile anche dalle manine dei bambini, mentre per la mia borsetta lo stick è davvero praticissimo. 





Personalmente le offro con fiducia ai miei bambini perchè sono permissible candy fatte con ingredienti semplici e naturali: l'80% di buon latte, zucchero, e miele.
Nata nel 1956, da oltre 60 anni Galatina è una garanzia di originalità nel panorama italiano delle caramelle e si conferma, grazie alla sua "esperienza lattea", una caramella gustosa, golosa e sana.
Le Galatine sono perfette per fare una pausa, per essere offerte ai propri figli ma anche da far offrire ai propri figli ai propri compagni o amichetti in occasione di compleanni o ricorrenze, perchè sono buonissime e perchè sono senza Glutine e senza coloranti artificiali.



Per la gioia di grandi e piccini oltre alle classiche ed inimitabili caramelle al latte, è nata una grande novità in casa Galatine: Galatine Tavoletta Latte e Fragola.



Alla dolcezza del latte viene unita la golosità della frutta,in particolare della fragola, tra i frutti più amati da grandi e piccini.
 

Le Galatine Tavoletta Latte e Fragola sono una golosità che coinvolge non solo il gusto per la loro dolcezza, non solo l'olfatto per il loro profumo inebriante, non solo il tatto perchè sono lisce e setose, ma in primis anche la vista, perchè, per la prima volta, la Tavoletta si colora di ROSA fragola (colorante naturale)!
La solita qualità di Galatine, si fa più glamour ed accattivante sia per gli occhi che per il palato perchè ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola.



La variante alla fragola è senza glutine e disponibile nei formati in busta 115gr e formato Stick 36gr. 

E se non volete rinunciare al gusto, anche se tenete d'occhio la bilancia, ... c'è un'altra splendida novità!!!
Presto ci potremo gustare le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola)!


 



Galatine sa come coccolarci! Ecco perchè queste originali e genuine tavolette al latte sono un patrimonio di golosità da tramandare di madre in figlio!  

Se non volete perdervi tutte e novità in casa Galatine ... cliccate mi piace QUI!

Buzzoole