Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 2 settembre 2015

Togli-tutto dalle superfici dure con STAAC

Carissime cirridine
come vi avevo anticipato ho il piacere di presentarvi un'altra interessantissima novità in casa Mister Magic!!!

Si tratta di STAAC, un efficacissimo Togli-tutto dalle superfici dure.
STAAC infatti elimina i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure.

 Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette. Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).

La mia opinione ...
Da mamma di due artisti 'in erba' mi trovo spesso nella situazione di dover rimuovere dalle superfici gli schizzi artistici talvolta fatti con pennarelli indelebili.
L' 'olio di gomito' non basta, ci vuole un vero specialista e l'ho trovato in STAAC!


Si tratta di un prodotto davvero innovativo, facilissimo da utilizzare anche grazie la pratico beccuccio che permette di dosare perfettamente il prodotto!
BAstano poche gocce mirate e come per magia (Mister MAgic MAgia) le macchie si dissolveranno!
Il prodotto va lasciato agire per qualche secondo (al massimo 1 minuto), poi si deve strofinare facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto verrà rimosso!
Successivamnete bisogna lavare la superficie trattata. 
STAAC può essere utilizzato su tutte le superfici dure, infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato. 
Non va utilizzato su marmo e in generale su superfici porose non risciacquabili, sul legno non trattato, i muri e i tessuti. Per una maggiore sicurezza, si consiglia di utilizzare il prodotto testandolo su una zona non visibile.



Ancora una volta Mister MAgic ci propone ...