Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 29 settembre 2015

BOOST il gioco da tavola intelligente e divertente

Miei cari cirridini
l'autunno è ormai arrivato, le giornate si fanno via via sempre più corte e per animare i pomeriggi dei nostri birbanti dovremo presto inventarci nuovi giochi da fare in casa!
Oggi voglio parlarvi di un gioco davvero strepitoso made by Cranio Creations s.r.l. che ha tutte le caratteristiche per conquistare grandi e piccini in famiglia!  
Si tratta di BOOST






BOOST è un gioco adatto per tutta la famiglia perchè è veloce, divertente ed avvincente!
Si presenta in un packaging in scatoletta di latta cilindrica, assolutamente cool e di dimensioni davvero contenute (diametro 10 cm)! 
Oltre a conservarsi benissimo e ingombrare pochissimo, si presta facilmente anche al trasporto in outdoor per il weekend, durante gli spostamenti o nel corso delle vacanze! 



Le regole del gioco sono semplici e immediate: l’obiettivo del gioco è quello di trovare il più velocemente possibile le coloratissime carte in resistente cartoncino rigido plastificato appartenenti alla stessa categoria (se ne contano 10 in tutto: animali, caramelle, dolci, frutta, gioielli, mostri, monumenti, musica, piante e veicoli) per vincerne il maggior numero possibile.
Nel dettaglio: tutte le carte del gioco vengono mischiate e ogni giocatore riceve un mazzetto di carte con un medesimo numero di carte rivolte a faccia in giù. Tutti i giocatori devono, nello stesso preciso momento, scoprire la prima carta del proprio mazzetto e, tutti insieme, dopo aver osservato rapidamente tutte quelle presenti sul tavolo, trovare due o più illustrazioni appartenenti alla stessa categoria ed “urlare” il nome della categoria individuata.
IL gioco finisce quando sono state giocate tutte le carte dei mazzetti e chi se ne sarà aggiudicate di più potrà esultare per aver vinto!




Boost! è 4 giochi in una volta sola perché – oltre alla modalità base – permette di giocare anche a “reazione a catena”, con la sovrapposizione delle carte ad ogni singolo turno, “delirio disordinato” con tutte le carte sparpagliate sul tavolo ed ogni singolo giocatore che avrà scelto una categoria all’inizio della partita e “delirio disordinato per professionisti” con l’obiettivo di trovare una carta per ciascuna delle 10 categorie.
 


BOOST assicura grande divertimento, stimola un sano spirito di competizione, aggrega e  permette di esercitare, consolidare, apprendere o sviluppare diverse competenze cognitive e mnemoniche: concentrazione, elaborazione visiva, capacità di astrazione e categorizzazione ... una vera palestra per i nostri bambini ... ma anche per noi adulti!!!
Già perchè, anche i più impassibili, ... dopo pochi scambi si sorprenderanno a gridare a squarciagola il nome della  prima categoria individuata pur di accaparrarsi tante carte!



Un gioco davvero divertente colorato e avvincente che non potrà non conquistare tutta la famiglia e gli amici dei vostri figli!
Boost è una geniale invenzione di Cranio Creations s.r.l., società italiana con sede a Milano che si occupa di ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi in scatola, e distribuisce i suoi prodotti oramai in tutto il globo, dal Brasile agli Stati Uniti, dalla Corea alla Germania, rilanciando l’immagine del prodotto italiano di qualità.
I principi su cui si basa ogni prodotto Cranio Creations sono: il massimo divertimento, perché un gioco ha come missione primaria di divertire; il miglior aspetto grafico, perché i disegni e la grafica di un prodotto sono l’immagine che lo rende appetibile e la grande interattività, per rendere ogni partita un evento da ricordare. Con un catalogo sempre più ampio e articolato la Cranio Creations sta conquistando il mondo
!