Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 24 maggio 2015

Imperdibile offerta Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK

Cari ciriddini
oggi voglio parlarvi di un'imperdibile offerta che 3 riserva ai SOLI TITOLARI DI CARTA PAYBACK!!!!


Passando a 3 entro il 30 Giugno, scegliendo la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK con soli 5 euro al mese (invece di 10 euro) avrai, per sempre:


• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)

• 300 SMS (75 SMS a settimana)

• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)


Avete letto bene!!!


Come aderire all'offerta ALL-IN 300 PAYBACK?

1) Andate in un 3Store, mostrate la vostra carta PAYBACK e attivate l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK. In caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con ALL-IN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3.



2) Abbinate il numero della vostra carta PAYBACK al vostro numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3. Se non effettuate l’abbinamento perderete il vantaggio della tariffa speciale e pagherete 10 € al mese invece di 5 €.

Il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3.
Come abbinare la vostra carta PAYBACK alla vostra sim3?

Effettuate l’abbinamento della vostra carta PAYBACK con il vostro numero 3 dal vostro smartphone utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su tre.it. Prima di abbinare la carta PAYBACK al vostro numero 3, attendete 48 ore dall’attivazione della sim oppure dall’avvenuto trasferimento del numero, se avete richiesto la portabilità.
Inoltre una volta effettuato l’abbinamento, sulla vostra carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerete.



Potrete abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK: avrete così più opportunità per accumulare punti in tutta semplicità con 3.



In più, dal 01.03.2015 al 30.06.2015, per ogni numero 3 che abbinerete alla vostra carta PAYBACK riceverete 100 punti extra, potrete accumulare fino a 500 punti extra!



... ma non è finita qui!!!


Se attivi ALL-IN 300 PAYBACK puoi richiedere la CARD BLU e vai al cinema tutta l'anno con GRANDE CINEMA 3!
Per tutto il 2015 due ingressi a settimana al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
Scopri il regolamento su grandecinema3.it