Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 11 maggio 2015

ARBRE MAGIQUE®

Carissimi amici
oggi parliamo di un alberello famosissimo che riempie di fragranza e allegria l'abitacolo della nostra autovettura!
Il protagonista di questo post è infatti ARBRE MAGIQUE®!




ARBRE MAGIQUE® ha celebrato i suoi 60 anni nel 2012 ed il suo 50° anniversario in Italia nel 2014. 
Dal 1964, infatti, la società licenziataria Tavola S.p.A di Milano diventa distributrice esclusiva di ARBRE MAGIQUE® per l'Italia e dal 1974 ne diventa anche produttore.  

ARBRE MAGIQUE® è un simbolo e icona la cui storia è fatta da popolarità ed efficacia!
ARBRE MAGIQUE® è il profumo per auto per eccellenza, sinonimo di libertà, freschezza e naturalità, che rende sempre piacevole trascorrere il tempo in auto perché porta sorriso e benessere ogni giorno a milioni di automobilisti.

ARBRE MAGIQUE® è un mito per l'efficacia e la durata. Un mito perché da anni accompagna gli automobilisti come un compagno di viaggio affidabile e sicuro.

Oggi è diponibile in tantissime fragranze in grado di accontentare davvero tutti i gusti!


Alle proposte più classiche si sono aggiunte infatti quelle sempre più trendy con la corrispondenza anche di scelte cromatiche accattivanti che fanno diventare l'alberello una vera icona di stile! 
Il agico alberello permette quindi di personalizzare l'abitacolo della nostra automobile non solo dal punto di vista olfattivo ma anche da quello visivo!
A seconda del mood del momento possiam quindi sfoggiare un  ARBRE MAGIQUE® ad hoc!



Per la mia auto ho scelto Cashmere Flower, un alberello allegro e colorato con una profumazione delicata e floreale, che rilassa e solletica piacevolmente le nari.



Cashmere Flower fa parte della nuova Collezione "Pret-à-Porter" dedicato a chi si sente fashion e lo dimostra in tutte le sue sfumature compreso il "vestire" la sua auto con il proprio stile.




Personalmente trovo ARBRE MAGIQUE® davvero accattivante esteticamente! Mi spiace quindi sempre lasciarlo avvolto nel suo involucro per permetterne la più lunga durata e evitare che la profumazione sia troppo intensa. Così abitualmente lo sfodero completamente sin dal primo utilizzo!

Anche voi come me sfoggiate ARBRE MAGIQUE® nella vostra auto?
Qual'è la vostra fragranza preferita?

Vi ricordo inoltre che fino al 30 Giugno 2015 potrete giocare e VINCERE con il CONCORSO ARBRE MAGIQUE "Vesti il tuo Profumo".