Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 13 gennaio 2015

L'alta qualità della cosmesi iCare: iRepulp

Carissime amiche
nonostante io sia fondamentalmente convinta di essere un 'ever green' il mio riflesso nello specchio parla chiaro: non ho più venti anni!!!! :D
Inutile girarci in giro il tempo passa e qualche rughetta di espressione si vede eccome specie nella zona del contorno labbra mentre, almeno al momento, le zampe di gallina non hanno ancora deciso di venirmi a fare compagnia :P
Da qualche tempo ho iniziato a prendermi cura quotidianamente dell'aspetto della mia pelle utilizzando una crema antietà che mi sta regalando grandi soddisfazioni!!!




Si tratta di iRepulp, una crema anti-età ad azione riempitiva delle rughe e rughette che propone un prezioso mix di principi attivi ad azione repulp che agiscono direttamente sui tessuti che presentano vuoti ridensificandoli e contrastando il cedimento cutaneo.
iRepulp accelera la produzione di fibre di collagene ed elastina riequilibrando i tessuti e rimodellando la struttura cutanea.



Vediamo insieme nel dettaglio i principi attivi di iRepulp!

PHYTOCELLTEC™ ARGAN: rivitalizza le cellule staminali del derma, combatte l’invecchiamento cronologico dell’epidermide, la formazione delle rughe e la riduzione della compattezza cutanea
DERMCOM™: stimola la comunicazione fra le cellule della pelle, favorisce la produzione di collagene e di elastina, dona nuova elasticità all’epidermide
PROGELINE™ + ADIPOFILL™: l’associazione di questi ingredienti consente la riduzione della comparsa dei segni di espressione e il controllo del rilassamento cutaneo, con un effetto rimodellante completo
HYANIFY™: combatte la disidratazione e le rughe, promuove un effetto rimpolpante della pelle e riduce i segni visibili dell’età
ADIFYLINE™: esapeptide volumizzante e riempitivo
OLIO DI AVOCADO: emolliente
BURRO DI KARITÉ: nutriente
VITAMINA C: rigenerante
VITAMINA E: antiossidante

La mia opinione ...
La crema si presenta in una elegante confezione con finiture in argento cromato e dosatore a pipetta che ne facilita l'utilizzo e il dosaggio evitando gli sprechi.
La confezione airless è igienicamente perfetta per poter garantire nel tempo la conservazione del prodotto ed evitare la retrocontaminazione batterica.
iRepulp ha colorazione bianca, e texture morbida, vellutata e ricca, e una profumazione neutra e delicata. 

  
Dopo l'applicazione la pelle rimane piacevolmente idratata a lungo.

Si assorbe velocemente lasciando fin dal primo utilizzo la pelle morbida, levigata, rilassata e distesa. Ideale anche come base per il make-up.
L'utilizzo costante di iRepulp mi ha permesso di ottenere un significativo ringiovinamento della mia pelle che appare visibilmente più compatta, levigata e luminosa e le rughe di espressione risultano sensibilmente riempite e attenuate!

 
In particolare ho notato un miglioramento anche delle zone più disidratate e 'cadenti' delle guance che ora appaiono più toniche e definite.


 

iRepulp è una delle referenze della linea iCare, marchio S.I.R.P.E.A., la società italiana con la maggiore expertise in campo cosmetico che dal 1946 si occupa della creazione, produzione e distribuzione di moltissimi marchi cosmetici conosciuti a livello internazionale con un’esperienza lunga e approfondita nel mondo del lusso. Una delle eccellenze dell’industria italiana che si dedica da sempre alla ricerca di nuovi ritrovati per la bellezza e il benessere di ogni persona.
La linea iCare rappresenta un’eccellenza della cosmesi e del make up, estremamente all’avanguardia e frutto di un lungo lavoro di ricerca e test scientifici per verificarne l’efficacia. 


I prodotti della linea viso sono composti da principi attivi scoperti recentemente dalle migliori industrie biochimiche, e talmente efficaci ed innovativi da essere stati premiati al In-Cosmetics, il più importante evento mondiale per la presentazione di principi attivi e ingredienti a finalità cosmetiche, da parte delle aziende ricercatrici. 
I prodotti si configurano quindi come assolutamente unici e costituiscono tutt’oggi quanto di meglio si può trovare sul mercato in termini di formula, qualità ed efficacia. 


Allo stesso modo, anche i prodotti della linea make up contengono sostanze  ricche di proprietà benefiche e curative per la pelle, presenti in quantità tali da rendere la loro azione davvero efficace, quindi non inserite unicamente a scopi di marketing. In questo modo possiamo sentirci libere di indossare il make up ogni giorno, con la certezza di aver messo sulla vostra pelle un prodotto di altissima qualità, che non andrà a occluderci i pori o provocarci dei danni, ma anzi continuerà e rafforzerà il trattamento curativo e rigenerante dell’epidermide.


L’efficacia dei prodotti iCare è stata scientificamente testata da uno studio del Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Pavia. Questo significa che la loro utilità e i benefici conseguenti al loro utilizzo sono concreti e scientificamente provati. 



Tutte le referenze iCare inoltre:
  • Hanno formule che non contengono parabeni, derivati dal petrolio, allergeni, fragranze, coloranti sintetici e tutte le sostanze inutili o addirittura dannose per la pelle;
  • Non vengono testate sugli animali, ma solo su volontari o in laboratorio;
  • Hanno confezioni airless per poter garantire nel tempo la loro conservazione ed evitare la retrocontaminazione batterica. 

La vendita dei prodotti iCare avviene solo via internet e tramite il Luxury Network Marketing iCare