Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 4 gennaio 2015

Copripiumini Tirolesi con Groupalia

Carissimi amici
questo anno il capodanno l'abbiamo festeggiato in alta quota!
Complice un meteo impeccabile, che non ci ha regalato fiocchi di neve ma giornate spettacolari, più calde e assolate di questa estate, abbiamo festeggiato il nuovo anno sotto una stellata da togliere il fiato con il naso all'insù per seguire le traiettorie delle lanterne luminose che abbiamo lanciato!
Al rientro in casa ci siamo abbandonati all'abbraccio di Morfeo, tuffandoci in un letto davvero accogliente preparato con una parure nuova fiammante che ho recentemente acquistato! 




Per la nostra casetta in montagna da tempo cercavo infatti un completo copripiumino in stile tirolese che non fosse troppo costoso!
Ho avuto la fortuna di trovarlo su Groupalia, azienda che si colloca tra le principali realtà nell’ambito della vendita di offerte con sconti fino al 90%!!!
Nella sezione dedicata allo Shopping (www.groupalia.it/shopping/) ho trovato esattamente la proposta che stavo cercando!!! 



L'offerta propone tre fantasie, una più bella dell'altra: Folgaria, Corvara e Tirolo!
Ogni fantasia è proposta in tre dimensioni: letto singolo, piazza e mezza o matrimoniale.




Noi ci siamo innamorati della fantasia Tirolo!
Alla cifra di soli 49,90 Euro abbiamo così acquistato una parure copripiumone matrimoniale dall’originale fantasia tirolese, composta da sacco copripiumino e due federe, in cotone 100%.

La nostra parure è stata consegnata nel pieno rispetto della tempistica indicata nel deal da Groupalia e devo ammettere che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative!!! 



Il tessuto in cui è realizzata è infatti di alta qualità, è morbido e liscio al tatto e ha rifiniture accurate.


In aggiunta non si stropiccia in maniera eccessiva con l'uso, garantendo quindi ordine e armonia alla stanza da letto!
La stampa del tessuto è nitida ed è presente su entrambi i lati sia del sacco copripiumino che sulle federe e i colori si sono dimostrati perfettamente resistenti anche al primo lavaggio.
La parure ha ottima vestibilità sul letto e conferisce alla stanza eleganza e raffinatezza, oltre che quell'inconfondibile stile tirolese, che personalmente trovo caldo ed accogliente!!!!



Un'esperienza d'acquisto pienamente soddisfacente!!!
Un ottimo prezzo e un'eccellente qualità ... il tutto nella comodità dell'acquisto dal proprio domicilio e in pochi semplici click!



 Vale davvero sempre la pena di controllare le offerte proposte da Groupalia e che vengono aggiornate quotidianamente, perchè si posso fare davvero degli ottimi affari!

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di acquistare comodamente online e a prezzi vantaggiosi: è davvero una favolosa opportunità!


Per informazioni aggiuntive ...