Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 7 gennaio 2015

Adoro Camomilla Milano

Carissimi amici
l'Epifania si è portata via tutte le feste!!
E rieccoci immersi nella routine del day by day!
Restano i bei ricordi delle vacanze natalizie allietati da giornate miti e calde che hanno permesso di sfoggiare outfit davvero primaverili!
Eccomi sopra al lago di Como ... con una vista a dir poco mozzafiato ....





















Copy My Look ...
Abito e Leggings: Desigual
Piumino: Liu Jo
Borsa e Portachiavi: Camomilla Milano
Scarponcini: Exprit


La borsa che vedete nelle foto è il meraviglioso modello Bauletto L Croco Allure Green dell'ultima collezione AI 2014-15 di Camomilla Milano!
Si tratta di una Borsa bauletto in eco pelle effetto coccodrillo mat. E' dotata anche di tracolla regolabile e staccabile e chiusura a zip. 

Impossibile non innamorarsi delle proposte Camomilla Milano, il celebre brand in rosa fondato a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita. 




Camomilla Milano è un’italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli.
Camomilla Milano propone un modo di vivere la moda come auto–coccola e gioco infinito. 
È l’emozione, uno stato d’animo unito a mille modi d’essere e di sentirsi!
Camomilla Milano propone la ricerca di felicità nelle piccole cose perché è convinta che anche un piccolo particolare possa aiutare a sdrammatizzare la quotidianità e che un fiocco, un fiore e dei pois, possano rendere divertente anche il più austero dei tailleur.



Lasciarsi sedurre dall' “Effetto Buonumore” di Camomilla è davvero easy!
BAsta curiosare sul suo sito e lasciarsi tentare da colori, modelli e dettagli, sempre originali, sempre unici ed esclusivi!
In aggiunta sono da poco iniziati i saldi ... con tante imperdibili occasioni!