Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 3 dicembre 2014

Nuova Ford Focus e Active Park Assist

Carissimi amici
quando pensate alla vostra auto ideale quali sono le caratteristiche salienti che deve possedere??
Per quello che mi riguarda deve essere un'auto confortevole e sicura che sia davvero piacevole da guidare!
La nuova FORD FOCUS possiede queste caratteristiche e molte di più!!!



Per prima cosa questo nuovo gioiello di casa Ford presenta un design completamente rinnovato, con linee più definite e scolpite e un abitacolo ridisegnato in ogni dettaglio e tecnologicamente ancora più avanzato.
Un'auto attenta ai cosumi e rispettosa dell'ambiente!
La gamma comprende infatti due nuovi motori: un benzina EcoBoost e un diesel TDCi, entrambi da 1.500 cc e dotati della funzione Start&Stop, che riduce ulteriormente i consumi.
Un’efficienza che caratterizza tutti i nuovi motori Euro 6, progettati per rientrare nei rigorosi standard della normativa. Come il pluripremiato motore benzina 1.0l EcoBoost o il 1.5 TDCi al di sotto dei 100 g/km di CO2.



La nuova Ford Focus è un'auto che veramente viene dal futuro e che presenta una serie di tecnologie di guida, di comfort e comodità davvero straordinarie e innovative coniugate e saldamente intrecciate al controllo assoluto  che sono must caratterizzanti questa auto!
Tra le varie straordinarie tecnologie racchiuse nel nuovo gioiello firmato Ford troviamo lo straordinario Active Park Assist, (Parcheggio semi-automatico)  che grazie alle nuove funzionalità consente di effettuare parcheggi non solo in linea, ma anche a pettine, senza alcuna difficoltà e senza dover toccare il volante.



Questa tecnologia è anche capace di individuare uno spazio libero e comandare lo sterzo in automatico durante la manovra in retromarcia. 



Un sistema migliorato per agevolare non solo l’ingresso ma anche l’uscita da un parcheggio, grazie alla funzione Park out Assist.



Con la Nuova Ford Focus l'impossibile diventa possibile: in un ambiente composto solo di specchi troverà lo spazio adatto dove parcheggiarsi aiutando chi è alla guida!
Guardate voi stessi il video che definirei semplicemente incredibile!!!

... ma non è finita qui perchè la nuova Ford Focus presenta davvero tantissime altre tenologie innovative!!!

#FordFocus go further!