Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 1 dicembre 2014

Il Natale con DRESSVE!

Carissime amiche  
oggi voglio presentarvi la mia wishlist su uno shop online che ho recentemente scoperto e che propone una vasta gamma di accattivanti articoli: DRESSVE!!!



Su DRESSVE è possibile trovare tantissimi capi d'abbigliamento e vari accessori, come borse, scarpe e bijoux!  Un mondo in cui trendy si coniuga a conveniente!
I prezzi sono davvero competitivi e in aggiunta sono sempre disponibili interessanti promozioni!
In particolare, in vista del Natale, è in corso una favolosa ed imperbile promozione natalizia in cui ho trovato tantissimi articoli da inserire nella mia wishing list!
Guardate che spettacolo questo vestito per il veglione di capodanno!!!
 


... o questo per uno stile più romantico!!!



 
 Abbinabile ad esempio con queste scarpe e pochette da sogno ...







Sul sito c'è anche un'ampia selezione di stivali!!!
Io sono indecisa tra questi modelli per il day by day ...





E per proteggermi dal freddo penso proprio opterò tra uno di questi modelli di cappotti!








Cosa ve ne pare della mia wishlist? Ovviamente è solo una minima parte delle proposte del sito DRESSVE che vi suggerisco di visitare in quanto sono certa che troverete quello che meglio si addice alla vostra personalità e ai vostri desideri!