Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 25 novembre 2014

Trudiland: c'era una volta il peluche che incontra lo smartphone ...

Carissimi amici
oggi vi racconto una storia, la storia di un brand che decide di reinterpretare quello che sa fa meglio!
La magia Trudi, brand sinonimo di peluche, diventa infatti hi-tech con Trudiland che racconta il peluche che ha incontrato lo smartphone dando vita a un gioco 3d che entrerà nella storia.


Il peluche viene reinterpretato in chiave hi-tech senza rinunciare alla componente di tenerezza ed affettività che da 60 anni identifica il brand.


 
Trudiland è il primo gioco 3D real time, cartoon-style di Trudi!


 

Un gioco di avventura ed esplorazione con una forte componente didattica dedicato ai bimbi dai 4 ai 9 anni d'età.

Inquadrando con il tablet o con lo smartphone il QR Code contenuto nella scheda personaggio all'interno della confezione, il peluche prende vita in 3D all'interno del gioco.

 


Il bambino giocherà con i peluche reali di Trudi e li vedrà prendere vita, animarsi e guidarli nel mondo 3D virtuale di Trudiland.

Trudiland è una terra allegra e divertente, fatta di grandi alberi, prati verdi, spiagge sabbiose ed alte montagne, ma anche fitte foreste, prove da superare e un po' di magia.

Protagonisti sono 4 tra i personaggi più noti di Trudi (il cane, il gatto, l'orso e il coniglio) con cui i bambini possono esplorare questo mondo e divertirsi in sicurezza. Nel mondo tech, li hanno chiamati “Starter Kit”... anche se a noi piace di più pensarli come “i protagonisti del gioco”!


Ci sono anche altri amici che si uniscono per questa avventura meravigliosa. Sono 18 piccoli peluche (anche “Extension Kit) che il bambino può decidere di acquistare e che permettono altri livelli di gioco.


Il divertimento del bambino passa attraverso tre fasi di gioco:

• Trudi Park (Training)
• Esplorazione deii mondi
• Trudi World

Trudi Park -Il bambino e il peluche fanno amicizia
Trudi Park è il livello di training (comune a tutti gli starter kit)
Un grande parco giochi in cui sarà possibile far giocare e crescere il proprio personaggio protagonista (o starter kit), insegnandogli a saltare e a muoversi nel mondo di Trudiland.
Questa fase del gioco permette al bambino di ambientarsi e di prendere confidenza con il gioco. Il bambino e il peluche protagonista di Trudiland fanno amicizia.



Trudi Park - Inizia l'avventura
In questa fase il bambino esplora Trudiland e i 6 mondi.
Il gioco prevede 6 mondi: Collina, Bosco, Acqua/Costiera, Montagna/Ghiacci, Giungla /Savana, Fantasy. Ogni protagonista (starter kit) è abbinato ad un mondo ed è agevolato a muoversi in quel mondo, ovvero supererà con più facilità le prove dell'ambiente a cui è abbinato. Potrà poi giocare anche in tutti gli altri mondi.

 


Inizia l'avventura. Il bambino deve raccogliere i Trudicoins procedendo lungo il percorso dei diversi mondi superando le varie prove ed avventure.

Trudi World – Il gran finale
Il bambino potrà accedere a questa fase di gioco solo se avrà superato i 6 modi e con l'aiuto di tutti gli amici più piccoli (aiutanti o extension kit).
Trudi world è un meraviglioso mondo fantastico in cui giocare liberamente tra scivoli, arcobaleni, stelle e nuvole.



Trudiland è una Free App. scaricabile da App. Store e Google Play Store. E' compatibile con iPad, iPhone, richiede iOS 6 e superiori. E' compatibile con Smartphone e Tablet Android 4.0.3 e superiori.



 
La multimedialità di Trudiland convive con l'anima tenera, coccolosa e naturalmente giocosa del classico peluche Trudi che rimane compagno di emozioni e di avventure dei nostri bambini!




















 Tutto questo è Trudiland! ...