Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 5 novembre 2014

RQI Cambierò il mondo partendo da me!

Carissimi amici
vi piacerebbe scoprire un metodo per eliminare lo stress, autoguarirsi, migliorare relazioni ed autostima, o aumentare il benessere economico?
Oggi desidero parlarvi di un metodo rivoluzionario che ci permette proprio di acquisire le informazioni e le tecniche che possono contribuire a farci star bene: il metodo RQI!!!


Il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato) è uno strumento semplice e veloce per individuare la VERE CAUSE DI STRESS e le MIGLIORI SOLUZIONI per risolverle. 
Il metodo parte dal presupposto che prendendo consapevolezza delle vere cause dei problemi che ci affliggono possiamo essere in grado di definire il miglior piano di azione per risolvere i nostri problemi stessi!
Si tratta di un metodo pratico, semplice, non invasivo e accessibile a tutti e che permette, attraverso la comunicazione con l’inconscio (responsabile per il 95% delle nostre azioni), di individuare le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione, per se’ stessi e per gli altri. 






'Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, e non può essere curato con protocolli ‘standard’ uguali per tutti.' Dr. Marco Fincati 




L'ideatore del Metodo RQI® è il Dr. Marco Fincati.
Dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova, ha lavorato per anni come informatore scientifico per un’importante azienda di prodotti fitoterapici e ha impiegato altri 3 anni come ricercatore indipendente di discipline, tecniche e prodotti per il benessere e l’auto-guarigione.

Dopo aver toccato con mano come prodotti e tecniche avessero risultati molto diversi a seconda delle persone cui venivano applicati ha deciso nel 2007 di impegnarsi ad approfondire i veri motivi per cui ciò si verificasse. Soffrendo egli stesso di un grave problema di salute che non riusciva a risolvere, ha deciso poi di sperimentare con successo su se’ stesso le sue scoperte.
Avvicinandosi in particolare alle discipline “olistiche”, caratterizzate da un approccio molto diverso rispetto alla medicina occidentale, il Dr. Fincati ha studiato Medicina Tradizionale Cinese, Yoga, Meditazione, Agopuntura, Reiki, Shiatsu e poi Fisica Quantistica, Medicina Vibrazionale, Kinesiologia Applicata, Biotecnologie Olistiche, Epigenetica e Psicologie Energetiche, avvicinandosi al lavoro di studiosi e divulgatori quali Bruce Lipton, Vittorio Marchi, Masaru Emoto, Gregg Braden, Eckhart Tolle, Salvatore Brizzi, Frank Kinslow e molti altri. E’ stato un percorso lungo e appassionante, ma anche oneroso, con decine di migliaia di euro investiti in formazione e anni di impegno a tempo pieno.







Grazie al Metodo da lui ideato, dopo aver risolto i suoi problemi di salute, il Dr. Fincati è riuscito ad aiutare centinaia di persone a individuare le vere cause dei propri problemi e le migliori soluzioni per risolverli. Essendosi reso conto delle infinite possibilità di applicazione del Metodo, ha così deciso di dedicarsi - anima e corpo - alla sua promozione e diffusione.



 
Sono ormai migliaia le autoguarigioni e le testimonianze su questo metodo rivoluzionario, alcune delle quali raccolte anche nel libro RQI. Il Segreto dell’Auto-Star-Bene.


Laddove la medicina ufficiale non è riuscita a fare granché lavorando solo a livello biochimico, sembra siano le soluzioni innovative raccolte e insegnate da Marco Fincati ad avere la meglio.
Come tutti i metodi rivoluzionari e di rottura anche quello di Fincati è soggetto a dubbi e perplessità da parte degli oppositori tuttavia, a mio giudizio, è importante prima di bocciare o criticare aprioristicamente un metodo approfondirne la conoscenza, documentandosi in proposito e analizzando i materiali e gli strumenti a supporto!



Personalmente ho trovato i video semplici da seguire, ben costruiti e ho potuto trarne spunti di utilità e di riflessione.
Per questo motivo vi suggerisco di approfondire la conoscenza di questo innovativo metodo.




 
I corsi proposti nell'ambito del metodo RQI sono molteplici e affrontano varie tematiche a diversi livelli di approfondimento.




Si tratta di corsi destinati a persone comuni e a terapisti e professionisti del benessere, che intendono approfondire l’applicazione su di se’ e sugli altri delle Soluzioni raccolte e sperimentate dal Dr. Marco Fincati. I contenuti dei Corsi Metodo RQI® sono in costante aggiornamento grazie alla continua pratica e sperimentazione del Metodo. 
Da notare che i corsi Q Institute sono tutti coperti dalla garanzia "soddisfatti o rimborsati" e garantiscono la massima qualità, assistenza e servizi inclusi (sia per la fruizione da casa che in aula, con prodotti in omaggio, assistenza di facilitatori dedicati, prodotti e servizi aggiuntivi in omaggio).




Conoscevate già il metodo RQI e gli studi del Dottor Fincati?
Cosa ne pensate?