Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 17 novembre 2014

L'alta qualità made in Italy delle Calzature Michelle

Carissimi amici
oggi parliamo di Michelle, brand tutto italiano che propone una collezione di calzature che coniugano il comfort e il design fantasioso e allegro.





 

Le proposte di Michelle si caratterizzano per la praticità e la comodità ma anche per l'estetica estremamente trendy e fashion!
La cura dei dettagli, tipica del migliore 'made in Italy' completano il quadro proponendo calzature di cui è impossibile non innamorarsi!






 

Nato inizialmente come brand femminile, oggi la gamma degli articoli Michelle è stata ampliata e comprende diverse linee: uomo, bambini, tirolesie benessere-professionali.






 

Nonostante Michelle investa costantemente in nuove tecnologie, ha sempre mantenuto nella lavorazione la storica artigianalità, curando tutti i passaggi produttivi e garantendo la qualità di uno stile 100% italiano dove il dettaglio fa la differenza e la comodità è a portata di piede!

Con Michelle la stagione autunno-inverno è davvero benvenuta!!! Perchè le sue calzature sono calde, belle, comode e cucite a mano!!!





Il design ed il comfort delle calzature sono garantiti da una progettazione ed una produzione fatta interamente sul territorio italiano.
Solo con un controllo così selettivo di ogni passaggio produttivo, infatti, le calzature Michelle possono vantare quelle che sono le maggiori qualità di un prodotto confortevole:
Anti-Shock, Anatomico, Antiscivolo ed Automodellante!!!!






Adoro le mie Michelle! Sono calde, eleganti e talmente comode che ci si dimentica di indossarle!!!!