Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 28 novembre 2014

Il Natale di MADE.COM

Carissimi amici
il Natale è alle porte!!!
Oltre a pensare a regali e pensierini quest'anno ho deciso di dedicare un po' di tempo anche alla mia personalissima wishing list!
Ho trovato infatti un sito che propone articoli davvero belli ed originali oltre che a prezzi assolutamente competitivi: MADE.COM!





Quello di MADE.COM è un approccio decisamente rivoluzionario nell'ambito del design e della progettazione di interni! MADE.COM interviene, infatti, eliminando tutti gli intermediari e collegando i designer ed i produttori direttamente al consumatore finale. Il risultato di questo processo permette di ottenere un prodotto dal design esclusivo, che non rinuncia alla qualità dei materiali e dei processi produttivi, a un prezzo fino al 70% più basso del normale prezzo di mercato.
E' così possibile rinnovare la propria casa o fare regali originali e d'effetto, senza dilapidare un patrimonio!

... ma torniamo alla mia letterina di Babbo Natale!!!
Quest'anno ho davvero un sacco di idee perchè MADE.COM mi ha offerto tantissimi spunti!!!
Al primo posto metto comfort e relax con una poltrona da mille e una notte su cui coccolarmi avvolta in un caldo plaid in attesa dello scampanellare della slitta trainata dalle renne: la poltrona JUNO!



Lo so cosa state pensando! Avete ragione!!! Il Natale è soprattuttto convivialità, la riunione della famiglia!!!
Cosa ne dite allora di questo magnifico divano a tre posti JONAH?



Con qualche cuscino in morbido velluto MYA diviene perfetto per ospitare i parenti appesantiti dall'interminabile pranzo!




E infine le luci!! Che Natale sarebbe senza le luci che insieme alle musiche sono due requisiti che rendono il Natale ancora più gioioso!?!?!





... ma visto che sono 'buona' e che sul sito MADE.COM ci sono tante graziosissime proposte, inizio a pensare anche a regali per gli altri!!!




Per mio marito, che sta cambiando ufficio, ho trovato questa bellissima serigrafia Print Club London!



Per mia mamma - l'artista di casa innamorata della pop-art- questi cuscini DECKER saranno una gradita sorpresa!




Per mio cugino -perennemente in ritardo- niente è più indicato della clessidra NAVI dalla forma perfetta e dal colore elegante!!!




Per mia nipote, che sta 24 ore su 24 con le cuffie nelle orecchie, ... questa lampada da muro BROADWAY è perfetta!



Per la nonna, nella cui casa impeccabile non mancano mai i fiori freschi, questo vaso grande cilindrico ADRIE è favoloso!



E infine per mio papà, che è sempre insoddisfatto dei regali che riceve, opto per una bella gift card!!! Così il regalo se lo sceglie direttamente!!!



Su MADE.COM possiamo veramente arredare in tempo il nostro Natale e accogliere i nostri ospiti nel design oltre che trovare originali idee regalo a meno di 100 €.
Vi segnalo che, acquistando almeno 3 prodotti della sezione natalizia MADE.COM, la spedizione è gratuita: http://www.made.com/it/natale-2014