Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 18 novembre 2014

DROPS OF YOUTH™ Concentrato Occhi The Body Shop

Carissime amiche
oggi desidero presentarvi una novità in casa The Body Shop: Drops of Youth™ Concentrato Occhi!



Si tratta di un prodotto che si prende cura del contorno occhi grazie alla tecnologia innovativa che utilizza le cellule staminali vegetali estratte dalla stella alpina, che stimolano la crescita intracellulare.
Perfetto per ogni tipo di pelle, può essere utilizzato da solo giorno e notte o in sinergia con il nostro  trattamento occhi preferito. 

Consigli d'uso:1) Premere delicatamente la pompetta una volta 2) Massaggiare circolarmente il roll on con una figura a 8 intorno agli occhi. 3) Picchiettare con i polpastrelli per un completo assorbimento. Per un risultato più efficace applicare il concentrato prima del contorno occhi.



La mia opinione ...
Il fluido si presenta in una confezione con applicatore a pompetta e roll on che ne facilita l'utilizzo, previene il contatto accidentale del prodotto con gli occhi e ne evita gli sprechi. Di colorazione trasparente, ha una profumazione neutra. 
Si assorbe velocemente lasciando nell'immediato la pelle visibilmente più tonica e distesa, riducendo l’aspetto delle borse e delle rughe d’espressione.
Con l'utilizzo progressivo il contorno occhi è ridefinito e schiarito, più fresco e per uno sguardo visibilmente più giovane.



Chi come me ama prendersi cura del proprio corpo con i prodotti The Body Shop, brand che persegue con i suoi progetti, con i suoi valori e con i suoi prodotti il più alto di ideale di bellezza, quella che non è solo 'estetica' ma anche 'interiore', la bellezza del sentirsi bene con se stessi e del fare del bene, non può perdersi le nuove Linee Natalizie 2014 di THE BODY SHOP!!! Ideali da relagare e da regalarsi!





Per questo Natale The Body Shop ci propone 3 nuovissime e fantastiche linee stagionali, caratterizzate da nuovi ingredienti, nuovi packaging e nuovi formati, perfette per creare un'atmosfera natalizia calda e gioiosa!

 

Mela Candita


una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti
di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia
magica ed allegra.

 

Mirtillo Rosso Glassato


La linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale.



 


Vanilla Brulee




Questa fragranza richiama la dolcezza e la gioia del Natale, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza inconfondibile della vaniglia e regala momenti magici.














Le linee saranno disponibili on line e presso i punti di vendita a partire da Giovedì 30 ottobre (MELA CANDITA) e da venerdì 14 novembre (VANILLA BRULEE e MIRTILLO ROSSO GLASSATO).


Per ulteriori informazioni sul mondo The Body Shop ...