Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 15 ottobre 2014

MaisonFire - la magia del fuoco

Carissimi amici
ho sempre desiderato avere in casa un bel caminetto!
La magia del fuoco che scalda diventando parte integrante della vita famigliare ha per me un fascino irresistibile!
Tuttavia, per l'impossibilità di realizzare l'apposita e necessaria canna fumaria all'interno del mio appartamento nella metropoli milanese, ho dovuto desistere dal realizzare il mio sogno!
... almeno fino a oggi!!!
Ho infatti scoperto un brand spettacolare che vi voglio presentare: maisonFire!



L'atelier maisonFire è specializzato nella creazione di caminetti a bioetanolo d'arredo, camini elettrici dal fantastico effetto brace e fumo, stufe a legna dal design eccezionale.

I camini maisonFire nascono dal lavoro e dalla creatività di esperti professionisti e da una pluriennale attività di ricerca; ideati e prodotti interamente in Italia, rappresentano un modo elegante per arredare con gusto la casa senza inquinare e si propongono come oggetti di design che impreziosiscono l'ambiente, unici e affascinanti.


L'atelier propone tre linee di prodotto unite da un unico filo conduttore, eccellenza tecnica amalgamata con forme intriganti e raffinate: camini a bioetanolo, caminetti elettrici e stufe a legna di design.
Scopriamole insieme!
 



I biocamini maisonFire garantiscono facilità di installazione e praticità di utilizzo; non producendo cenere o altri residui non necessitano di manutenzione, sono posizionabili in qualsiasi parte dell'abitazione perché non richiedono canna fumaria, ne sistemi di alimentazione. Prodotti in Italia secondo le normative europee di riferimento, utilizzano combustibile rinnovabile quindi non alterano l'equilibrio ecologico.
 

Stessa praticità è data dai caminetti elettrici caratterizzati dalla tecnologia "optimyst": effetto fumo e brace di straordinario realismo, grazie alla vaporizzazione dell'acqua, con consumi infinitesimali, senza canna fumaria e utilissima funzione riscaldamento. L'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo". Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. 
Il funzionamento con telecomando, permette di godere del fascino della fiamma e del tepore di un camino solo con un bottone.
In questo video potete ammirare in azione il meraviglioso Gin Fizz!!!





Le stufe a pellet di SKIA DESIGN, il top in Europa per quanto riguarda la ricercatezza nelle finiture nel mondo del riscaldamento a pellet. Stufe e caminetti dal design minimale ed elegante, con una incredibile varietà di tipologie disponibili e un livello tecnico ineguagliabile.
 
maisonFire è anche distributore esclusivo in Italia delle meravigliose stufe a legna tedesche CERA DESIGN dalle forme davvero uniche ed emozionanti, le finiture incredibili (laccate bianche, corten arrugginito, caffè...) e la capacità di riscaldare l'ambiente tramite un rilascio prolungato di calore per moltissime ore dopo il funzionamento, grazie al sistema dell'accumulo, che rende questi prodotti la modalità di riscaldamento più economica (ed ecologica) disponibile sul mercato.

MaisonFire offre davvero una vasta gamma di proposte in grado di soddisfare ogni esigenza e desiderata!
Le proposte sono tantissime e spaziano dal “Boheme acqua” -  eleganti ed austere forme del biocamino best seller Boheme, equipaggiato con un pratico ed evoluto motore elettrico ad acqua, grazie all'effetto fumo e brace azionabile con un comodo telecomando rende la magia dell'opera raggiungibile con un comodo "clic"! – ad un “Rigoletto ad acqua” - Un vero e proprio fuoco in movimento, pronto a riscaldare i vostri cuori al bisogno in qualsiasi punto della casa, all'interno per una serata invernale o all'esterno per un divertente party estivo, oppure “Fumetto” bello ed essenziale come un quadro d’autore.
























Non sono meravigliosi? Io ammetto di avere un debole per GENESI BIO WHITE!!!!



Design, qualità, tecnologia, sicurezza e made in Italy ... sono queste le caratteristiche salienti delle proposte maisonFire !!!


Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito dell'azienda  http://maisonfire.com dove è possibile accedere alla vasta gamma di prodotti suggestivi offerta.
Per essere sempre informati sulle novità dell'atelier maisonFire vi suggerisco di seguire anche la pagina Facebook dedicata  https://www.facebook.com/maisonfiresrl