Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 30 ottobre 2014

A Focus On your Lifetime

Carissimi amici
quanti dei vostri ricordi ed esperienze hanno nella loro storyboard un'automobile?
La prima uscita serale con gli amici, una gita fuoriporta particolare, il primo bacio, la prima vacanza senza famiglia, la corsa all'ospedale quando è nato nostro figlio, ... sta di fatto che l'automobile non è un semplice mezzo di trasporto ma diventa compagna delle nostre storie, esperienze, emozioni e sensazioni!
Ford, brand da sempre vicino ai suoi clienti, lo sa bene e, proprio per questo motivo, ha deciso di lanciare una campagna che li rende protagonisti:  A Focus On your Lifetime!!    




A Focus On your Lifetime è il film interattivo Ford che vede protagonisti i clienti del brand!
Condividendo nell'apposito sito le loro storie ricche di tutte le fantastiche emozioni vissute insieme alla propria auto Ford, i clienti del brand avranno infatti la possibilità di vedere i loro racconti diventare cortometraggi!!!
Verranno infatti selezionate diverse storie che diverranno uno degli episodi del film interattivo dei ricordi Ford. 





Nell'apposito sito A Focus On your Lifetime è possibile inserire in modo user friend le proprie storie corredandole anche con un'immagine!




Nella stesura dei racconti, che descrivono le esperienze più particolari o indimenticabili della vita che sono stati vissuti insieme a un'auto Ford, è importante incanalare tutte le emozioni, sensazioni e dettagli che hanno reso davvero unici quei momenti!
L'iniziativa è rivolta sia a chi possiede un'auto Ford sia a chi l'ha posseduta in passato!

La prima puntata vede protagonista la storia di Michele De Lisi 'Oggi Parto', ed è l'emozionante viaggio verso la clinica dove nascerà suo figlio!





Cosa aspettate a scrivere la vostra storia? Potrebbe essere proprio la vostra la protagonista del prossimo episodio di  A Focus On your Lifetime!