Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 27 settembre 2014

Slimmer Body Cream - World of Beauty

Carissime amiche

oggi torniamo a parlare di bellezza e salute del nostro corpo con un prodotto favoloso: Slimmerbody Cream.

 


Slimmerbody Cream è una referenza di WORLD OF BEAUTY, brand che da oltre 40 anni è all'avanguardia nella ricerca e nell'offerta di prodotti cosmetici di elevata qualità di cui ho già avuto modo di parlarvi!

Vi ricordo ad esempio la mia ultima recensione sullo straordinario KAPHA ELIXIR !!


Slimmerbody Cream è una Crema Cellulite di ultima generazione .

Si tratta di un'efficace Crema Cosmeceutica per il corpo, dalla tripla azione: minimizza l’inestismo della pelle “a buccia d’arancia”, favorisce un migliore drenaggio delle scorie e una migliore silhouette. 

 

 

Il merito è della combinazione di enzimi naturali con la purissima Echinacina, Escina (estratto dal seme dell'ippocastano, che stimola la circolazione sanguigna e linfatica per eliminare le tossine e la ritenzione idrica) ed Aminoacidi Essenziali! Non contiene paraffina e parabeni ed è cruelty free.

Slimmer Cream, è un ottimo alleato della bellezza quotidiana di tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

 

La mia opinione ... 
Si tratta di una crema di consistenza fluida e colore ambrato. 

La profumazione è fresca e mentolata, direi balsamica.

La crema si presenta in un elegante tubo che rende easy il suo dosaggio senza sprechi.

 

 

L'applicazione sulla pelle è agevole e si assorbe piuttosto velocemente con un semplice massaggio. Non ha effetti secondari sulla pelle nè in termini di riscaldamento nè di raffreddamento e non la unge la pelle,  tanto che ci si può rivestire immediatamente post applicazione.

Fin dalle primissime applicazioni la pelle appare più morbida, setosa e levigata.

La costanza nell'applicazione quotidiana (WB suggerisce di applicarla mattino e sera per almeno 40 giorni) permette di raggiungere significativi risultati in termini di rassodamento e compattezza delle aree trattate.  


 

Personalmente ho notato una maggiore elasticità e compattezza della pelle e la buccia di arancia appare più attenuata, motivo per cui ritengo che Slimmerbody Cream, associata ad uno stile di vita sano che coniughi movimento e scelte alimentari adeguate, sia un valido alleato nella lotta alla cellulite e nel permetterci di conquistare una forma fisica degna di questo nome!