Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 25 settembre 2014

Fabbrica Benessere presenta Facialderm

Carissimi amici    
come ricorderete ho già avuto modo di parlarvi diverse volte di Fabbrica Benessere, il fornitissimo Store On Line dove possiamo acquistare le più recenti tecnologie per la Salute, la Bellezza, l'Estetica, il Fitness e, più in generale, per il nostro Benessere e per la Cura del corpo. 





Sono lieta di presentarvi un bella novità!!! Il sito infatti è stato interamente rinnovato!!!
E' infatti ancora più user friend di prima: accattivante graficamente, facilmente navigabile e con tante categorie all'interno delle quali si trova in modo davvero semplice e in pochi semplici click possiamo trovare quello che stiamo cercando! 



In aggiunta c'è la possibilità di creare la propria wishlist e sono presenti periodiche ed imperdibili promozioni

Come ben sapete Fabbrica Benessere ha a cuore il nostro Benessere e la Cura del corpo. Ecco perchè tra le varie novità del sito troviamo anche tante proposte del brand FACIALDERM!




Il brand FACIALDERM propone preziosi trattamenti per la bellezza del nostro viso e corpo con ingredienti naturali e bio!
Si tratta di referenze sviluppate per soddisfare le esigenze di bellezza e benessere con l’utilizzo della tecnologia più innovativa e pratica e degli ingredienti più naturali ed efficaci.





Le diverse referenze sono una vera coccola per la nostra pelle e, grazie al loro prezzo assolutamente competitivo, non possono che divenire nostri preziosi alleati e inserirsi a pieno titolo nei nostri rituali di bellezza quotidiani!
D'altra parte ''Una pelle da dieci e lode è il frutto di cure costanti'' (cit. sito Fabbrica Benessere) ed è fondamentale prendersene cura con cura quotidianamente coniugando uno stile di vita sano con l'utilizzo di prodotti adeguati, efficaci ma delicati sulla pelle!
Le referenze FACIALDERM dedicate alla cura del viso si distinguono in maschere e patch!

 






In particolare ho avuto modo di testare: Maschera Viso Intensiva Rassodante Perla e Patches Intensivi anti-età Idrogel per Occhi e Labbra



 


Scopriamoli insieme nel dettaglio!






Si tratta di una maschera con un'intensa azione anti-invecchiamento. Ideale per pelli mature ed esigenti, offre loro l'energia per godere della vitalità e bellezza di una pelle giovane.
La maschera è realizzata in tessuto 100% cotone ed è impregnata con un siero concentrato (30ml) realizzato con ingredienti naturali SEACEUTICALS (con siero di perla, estratti marini, collagene e acido ialuronico, senza Parabeni).
E' un trattamento integrale per viso e collo cui si adatta perfettamente come una seconda pelle.
L'utilizzo è davvero pratico: basta aprire la maschera ed applicarla tesa sul viso pulito. Dopo 15 minuti, rimuovere e fare un leggero massaggio per l'assorbimento totale del siero. Il tutto senza risciacquare. 




 Su Fabbrica Benessere il formato di vendita si compone di Kit di 5 confezioni Maschere viso e collo Monouso.


La mia opinione ...
La maschera è facilissima da applicare in quanto già pronta all'uso e preformata con i fori per occhi, bocca e naso.
Si applica con facilità su viso e collo e dona immediatamente una sensazione di profonda freschezza. 
Aderisce perfettamente alla superficie di applicazione permettendoci di non stare fermi in posa durante il trattamento! 


 


Durante e post applicazione non ci sono effetti secondari come bruciore, pizzicorio o riscaldamento/raffreddamento della parte trattata! 
Al termine dell'applicazione la pelle è visibilmente più levigata, vellutata, luminosa e tonica! 


Patches Intensivi anti-età Idrogel per Occhi e Labbra




Si tratta di pratici patches ideali per contrastare le rughe e segni d'espressione nel contorno occhi e labbra. Aiutano infatti concretamente a contrastare i segni del tempo sulla pelle, levigando ed ammorbidendo le rughe intorno ad occhi e labbra, esercitando un azione anti-aging e idratante intensiva nella zona di applicazione.
Vantano importanti ingredienti SEACEUTICALS (collagene marino, retinolo e vitamina E, senza Parabeni) e si basano sulla Tecnologia Idrogel-Transdermica cioè sull'assorbimento intenso e rapido dei principi attivi nella pelle.
Si presentano come un morbido supporto esterno impermeabile e interno impregnato di concentrato di ingredienti attivi. 

L'azione occlusiva del patch sulla pelle impedisce l’evaporazione dell’Acqua e aiuta l’ossigenazione della pelle, aprendo così i pori e favorendo la vasodilatazione capillare e una costante penetrazione profonda dei principi attivi nella pelle.
L'utilizzo è davvero pratico: basta infatti separare il patch della plastica protettiva ed applicarlo sulla zona del contorno occhi/labbra. Va rimosso dopo 30 minuti, senza risciacquare.
Su Fabbrica Benessere il formato di vendita si compone di Kit di 3 Confezioni contenenti 6 Patches complessivamente idonei per 3 applicazioni che possono essere così declinate:



  • Effetto Flash: utilizzare dopo una lunga notte, prima di un evento o un appuntamento per ottenere dei risultati immediati.
  • Programma di mantenimento: utilizzare 1 volta alla settimana come terapia di mantenimento.
  • Programma intensivo: utilizzare 2-3 volte a settimana per un trattamento urto intensivo. L'uso prolungato aumenta i risultati a lungo termine.
  • Azione Extra antifatica: tenere in frigo per un effetto rivitalizzante supplementare.

La mia opinione ...
I patches sono facilissimi da applicare in quanto sono già pronti all'uso e non si staccano con facilità pertanto è possibile nel corso dell'applicazione dedicarsi ad altre attività (lettura, pc, faccende domestiche ...). Si adattano infatti anatomicamente al contorno degli occhi per coprire perfettamente l'area di zampe di gallina, borse e occhiaie o al contorno delle labbra. 





Hanno una piacevole, fresca e delicata profumazione!
Durante l'applicazione non ci sono effetti secondari come bruciore, pizzicorio o riscaldamento/raffreddamento della parte trattata!
Dopo l'applicazione si ha un immediato beneficio in termini di intensa e profonda idratazione e compattezza della parte trattata con risultati ben superiori a quelli di una regolare applicazione ad esempio delle tradizionali creme. La pelle non risulta arrossata!


Dopo questi trattamenti con i prodotti FACIALDERM disponibili sul sito FABBRICA BENESSERE i risultati sulla pelle del mio viso sono visibili ed apprezzabili: lineamenti distesi, idratazione profonda, pelle liscia e levigata, e perfino minimizzate le rughe di espressione!




http://www.fabbricabenessere.it