Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 23 settembre 2014

AYGO ... GO FUN YOURSELF!!!

Carissimi amici
se, come me avete l'esigenza di muovervi in modo easy in città, senza eccessivi problemi di parcheggio e volete divertirvi guidando un'auto compatta, divertente e caratterizzata da grande manovrabilità ... AYGO di TOYOTA è l'auto che fa per voi!





 Difficile non innamorarsene!!!


 Stile audace, design personalizzabile, agilità e spaziosità e guida divertente e consumi ridotti: sono questi i tratti distintivi della grintosissima nuova AYGO che si caratterizza rispetto ai modelli precedenti per lo straordinario design estroso e vivace, dalle linee accattivanti, decise e divertenti!!!
Grazie al design futuristico della plancia, numerose funzionalità avanzate come il sistema multimediale “x-touch” e un’esplosione di personalizzazioni, gli interni di nuova AYGO sono inconfondibili.



La nuova AYGO è disponibili in 4 versioni tutte da scoprire: x-cool, x-play, x-cite e x-clusiv! 
 

Io sono addicted della mia AYGO!!!! Il mio gioiellino nero mi accompagna da ormai sei anni nei miei viaggi e spostamenti!




Quello che adoro di Aygo è che è un'auto pratica, easy da guidare ma solida e robusta!
Un'auto dinamica e grintosa ma dotata di ogni comfort e in cui ci si sente sicuri e protetti!

.... quasi quasi ci faccio un pensierino anche io e mi regalo una AYGO nuova fiammante!!!
Voi che colore mi consigliate??? ... io un'idea ce l'ho già!!!




Vi segnalo un'interessante opportunità offerta da TOYOTA: a partire da questa settimana fino al 30 settembre, sarà possibile, grazie ad un'offerta esclusiva lanciata dalla casa Toyota acquistare la Nuova AYGO X-PLAY 5 porte allo stesso prezzo della 3 porte.  E' possibile inoltre, tramite il sito, richiedere un preventivo personalizzato e in breve l'utente verrà ricontattato da un call center per la qualifica del lead.  Configura Nuova AYGO e scopri subito il prezzo. 
È possibile salvare la tua configurazione nella tua pagina "MyToyota" e tornarci quando vuoi.





Cosa aspettate??? 
AYGO ... GO FUN YOURSELF!!!

Per richiedere un preventivo personalizzato cliccare QUI