Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 29 settembre 2014

Argan Body Scrub - World of Beauty

Carissime amiche


oggi torniamo a parlare di bellezza e salute del nostro corpo con un prodotto favoloso: Argan Body Scrub!!

 

Argan Body Scrub è una referenza di WORLD OF BEAUTY, brand che da oltre 40 anni è all'avanguardia nella ricerca e nell'offerta di prodotti cosmetici di elevata qualità di cui ho già avuto modo di parlarvi!


Vi ricordo ad esempio la mia ultima recensione sulla straordinaria Slimmer Body Cream!!!


Argan Body Scrub è uno spettacolare Gommage Ultra Sensoriale!

Si caratterizza per i molteplici benefici: idratante, nutriente, esfoliante ed elasticizzante.

E' infatti ricco di Olio Biologico Certificato di Argania Spinosa, nota per le proprietà emollienti, nutrienti e toniche per la pelle. 

 

 

Come tutti i prodotti World of Beauty anche Argan Body Scrub non contiene Parabeni ed è  composto da ingredienti naturali e non testati sugli animali.

Si utilizza applicandolo generosamente sulla pelle del corpo inumidita, massaggiando per qualche minuto. Si suggerisce di insistere maggiormente sulle zone del corpo con ispessimento, come gomiti, ginocchia e talloni. 

 

La mia opinione ... 

Si tratta di uno scrub deciso di colore oro e dalla profumazione calda, inebriante ed avvolgente!

Una seduzione olfattiva che inebria i sensi regalando momenti di grande piacevolezza e relax. 




Lo scrub si presenta in un elegante tubo che rende easy il suo dosaggio senza sprechi. La consistenza è piuttosto fluida e sono chiaramente visibili le microsfere che lo compongono e che esercitano l'azione esfoliante, che è efficace ma non aggressiva. 

Il risultato è che la pelle non è per niente irritata dopo il suo utilizzo, ma piacevolmente liscia e levigata al tatto e visibilmente più lucente, purificata in profondità ma al tempo stessa idratata e pronta per il successivo impiego di creme e trattamenti!