Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 4 agosto 2014

Vape per proteggersi efficacemente dalle zanzare

Carissimi amici
nonostante il caldo estivo sia lungi dall'esplodere, le zanzare non hanno di certo deciso di disertare il consueto appuntamento con i mesi estivi e si presentano più agguerrite che mai!
Per proteggere la nostra pelle e quelle delle persone che amiamo è necessario scegliere prodotti che coniughino efficacia  e delicatezza come quelli proposti da VAPE!



I prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima società giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida.
I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, frutto della ricerca di soluzione innovative per soddisfare i bisogni dei consumatori.

Lo storico claim "Vape Protezione Amica" rappresenta la mission del brand volta a garantire il giusto compromesso tra efficacia e rispetto per l'uomo e per l'ambiente.



Ogni prodotto, prima di essere confezionato, viene sottoposto a rigorosi controlli che ne salvaguardano l’integrità e ne assicurano l’idonea funzionalità.
Vape propone una vasta gamma di prodotti che si declinano in diverse linee:



Oggi in particolare desidero soffermarmi su alcune referenze che ho avuto modo di provare e in particolare: VAPE Derm Invisible – Lozione Antipuntura, VAPE Derm Herbal – Salviette Antipuntura 15 pezzi e VAPE Derm Extra - Salviette antipuntura.




Scopriamole nel dettaglio!


La lozione Vape Derm Invisible è un repellente anti zanzare pensato da Vape per chi desidera una protezione discreta.
Con la sua formulazione inodore che non unge la pelle, questa pratica lozione  protegge dalle punture di zanzare comuni e tigre fino a 8 ore dal momento dell'utilizzo.

Comoda e pratica da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, grazie alla sua formulazione la lozione Antipuntura Invisible, è delicata e discreta sulla pelle, è un insetto repellente adatto per tutta la famiglia.
Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni. Su bambini di età inferiore ai 12 anni l’applicazione dovrà essere effettuata da un adulto.




La mia opinione ...
Il prodotto spray è praticissimo da utilizzare. 
La sua formulazione è del tutto inodore!
Subito dopo l'utilizzo la pelle istantaneamente asciutta e pulita, per nulla unta!




VAPE Derm Herbal – Salviette Antipuntura 15 pezzi


Nella loro pratica confezione da 15 pezzi, le salviette antipuntura Vape Derm Herbal offrono protezione contro le zanzare per tutta la famiglia.
Con la loro azione repellente le salviette proteggono dalle punture di zanzare e altri insetti alati, e mantegono la pelle asciutta, fresca e delicatamente profumata.
Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni.
Non superare nei bambini le 3 applicazioni giornaliere.
 
 
 
 
La mia opinione ...
Non avevo mai provato un insettorepellente in salvietta ma l'esperienza è stata più che positiva!
In primis permette ai bambini più grandi di utilizzarla direttamente da soli!
In secondo luogo può essere passata sulle aree più sensibili come viso e collo!
In particolare la profumazione delicata e piacevole di VAPE Derm Herbal – Salviette Antipuntura ne rende l'applicazione davvero gradevole e rinfrescante!

 
 
 

VAPE Derm Extra - Salviette antipuntura


Le salviette repellenti Vape Derm Extra offrono protezione contro le zanzare e altri insetti ematofagi. E' utile per chi ha bisogno di proteggere la pelle per molte ore e in condizioni estreme.
La particolare formulazione rende le salviette un rimedio contro le punture di insetti per 5 ore anche in presenza di forte caldo o di umidità, quando la sudorazione aumenta. 
Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni. Su bambini di età inferiore ai 12 anni l’applicazione dovrà essere effettuata da un adulto. Non superare nei bambini le 2/ 3 applicazioni giornaliere.


La mia opinione ...
Ferme restando le mie precedenti considerazioni sulla praticità d'uso delle salviette insettorepellenti, ho trovato VAPE Derm Extra - Salviette antipuntura davvero efficaci!
Nonostante la profumazione sia meno piacevole e più pungente di quella di Vape Derm Herbal, la protezione che offrono è sicuramente più completa ed adeguata nelle condizioni più estreme come, ad esempio, quando i bambini sudano molto durante il gioco! 
 
 

 

I prodotti Vape ci offrono davvero una protezione amica per permetterci di godere dell'estate senza fastidiosi ronzii! 

http://vape.com/