Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 10 luglio 2014

A piedi nudi con Front Row Shop!

Carissimi amici
quanto è bello camminare a piedi nudi sull'erba?
Personalmente la trovo una sensazione davvero piacevole!
Sarà la riscoperta del senso del gioco dell'infanzia, sarà l'esplicitarsi di un desiderio di libertà, ma se mi è possibile non disdegno una passeggiata 'a piedi nudi'!



Vado via
e non ho bisogno
di molti soldi
vado verso la campagna
a piedi nudi
corro verso il fiume
e mi diverto
con un po' di vento
con un po' di pioggia
perdo del tempo
aspetto che il giorno finisca
sulle valli aperte sui fossi l'ortica
mentre il silenzio dei grilli e del grano
copre il boato di un mondo lontano lontano
(Angela Baraldi - A piedi nudi)


Gli scatti che seguono nascono così! Un po' per celebrare questo momento di libertà, un po' perchè il vestito che indosso è talmente bello e particolare da non aver bisogno di troppi ninnoli ed accessori! 



 



 


Vi piace il mio vestito?  Si tratta di Skater dress in comics print un abito davvero particolare perchè la sua stampa riproduce le vignette dei cartoon!



Morbidissimo e comodo da indossare, si caratterizza per le bellissime finiture del girocollo e delle maniche e per il sottolineare il punto vita.
Considerate che le taglie riportate nella scheda dell'articolo sono un po' abbondanti! Io infatti, basandomi sulle misure, ho ordinato una M mentre probabilmente mi sarebbe andata bene addirittura una XS! 

Ho acquistato Skater dress su un sito carinissimo che ho recentemente scoperto!

Si tratta di FRONT ROW SHOP





Front Row Shop è un sito fashion su cui possiamo trovare tantissime proposte per il nostro look: abbigliamento ma anche tantissimi accessori per rendere unici ed esclusivi i nostri outfit!







Il sito si caratterizza per gli ottimi prezzi! Inoltre sono sempre attive promozioni imperdibili, che ci permetteranno di rinnovare il nostro guardaroba a prezzi ulteriormente scontati!



 Navigando nel sito è davvero easy lasciarsi sedurre dalle proposte modaiole a prezzo super accattivante di Front Row Shop!!
Eccone una piccolissima selezione!
















Che il vostro stile sia bon ton, estroso, romantico o unconventional su Front Row Shop potrete di certo trovare gli articoli che meglio soddisfano i vostri desiderata!