Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 16 luglio 2014

A casa di Enrica con Nicola Carignani e Sammontana

Carissimi amici
oggi torniamo a parlare di gelato abbinato a buona tavola e convivialità!
Voglio infatti presentarvi una nuova puntata della carinissima mini webserie "A casa di Enrica" di cui vi ho parlato qualche giorno fa!
Se per caso vi siete persi il post, potete recuperare cliccando QUI



Non so voi ma io giunti a questo punto dell'anno ho voglia di vacanze e viaggi!
Sono stata perciò ben lieta di scoprire che il protagonista di questa nuova puntata di  "A casa di Enrica"è Nicola Carignani, un artista della fotografia, i cui racconti e i cui scatti sono storie che ci portano in giro per il mondo!!!




Nicola Carignani è nato a Pietrasanta (Lu) nel 1978. Si è diplomato in fotografia al London College of Printing di Londra e alla Fondazione Studio Marangoni di Firenze. È fondatore e direttore artistico della rivista di cultura contemporanea Boiler.  




Nel corso della puntata Nicola, che a dispetto delle previsioni di Enrica, si rivela un gran chiacchierone, racconta la sua appassionante biografia, la sua passione per la fotografia e i suoi viaggi il tutto mentre si degustano degli invitantissimi involtini marocchini che intingono nel Barattolino Sammontana allo Yogurt!!! Avete letto bene! Un accostamento leccornioso frutto della creatività culinaria di Enrica in onore dei viaggi di Nicola e, con un po' di superbia, anche in mio onore visto che sono un'addicted del Barattolino allo Yogurt!




... curiosi di vedere la puntata??? Vi accontento subito!!!




Troppo forte la selfie finale ... 


... e troppo intrigante la ricetta di Enrica!!!
Ho già in programma di replicarla! 




Se avete la mia stessa intenzione, dobbiamo procurarci ...




In attesa della prossima puntata di 'A casa di Enrica' ... mi consolo con una bella coppa di gelato Barattolino Sammontana allo Yogurt!!!