Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 13 giugno 2014

WALL-ART il design d'interni di tendenza!

Carissimi amici
oggi voglio presentarvi un sito carinissimo che ci permette di personalizzare la nostra casa in modo semplice e veloce: WALL-ART.de!!



Sul sito possiamo trovare tantissime proposte davvero cool e trendy selezionabili tra diverse categorie:

STICKER





MURALES




IDEE DECORATIVE




LETTERE DELL'ALFABETO DECORATIVE




ARTICOLI DECORATIVI PER LE FINESTRE




ARTICOLI DECORATIVI PER LE PORTE



BRAND




C'è poi un'ampia ed imperdibile sezione dedicata alle offerte!

Tra le varie proposte del sito sono rimasta conquistata da questo delizioso panda!
Un soggetto tenero e coccoloso che ben si presta a decorare la cameretta dei miei cuccioli!!




 Non è adorabile???
Ma torniamo al nostro shopping e alle sue modalità!
Ordinare sul sito è davvero semplice!
Una volta selezionato l'articolo di nostro interesse, nell'apposita scheda troviamo tutte le informazioni di cui possiamo avere bisogno!
In aggiunta la scelta della dimensione dello sticker  (e relativo prezzo) e del suo orientamento (come in foto o ribaltato sull'asse longitudinale) avvine grazie agli appositi menu a tendina!









Le procedure di pagamento e spedizione sono davvero semplicissime e in breve tempo il nostro sticker arriverà al nostro domicilio perfettamente imballato e corredato dalle istruzioni per l'applicazione. 





Gli stickers murali WALL-ART sono di altissima qualità!
Sono infatti realizzati su pellicola autoadesiva, facile da applicare e da rimuovere senza danneggiare la superficie!
Il disegno è talmente nitido che sembra esser dipinto e la sueprficie è opaca così da garantire un effetto antiriflesso! 




Oltre ad essere ideali per l'applicazione sul muro, sono perfetti anche per l'applicazione su carta da parati ruvida e carta da parati non-woven. 
In aggiunta possono essere applicati a proprio piacimento su mobili, piastrelle, porte, soffitti e superfici di vetro, legno e plastica ...
L'unica accortezza che si deve avere è ripulire perfettamente la superficie su cui si intende applicare lo sticker per garantire che sia priva di polvere, grasso, silicone, lattice e acrilico. In aggiunta sulle pareti dipinte di fresco, è necessario attendere 2-3 settimane in modo che siano ben asciutte!
L'applicazione è davvero semplicissima come si può vedere in questo video he pur essendo in tedesco è davvero esplicativo grazie alle sue immagini!
 




I pochi semplici passaggi e con un costo davvero contenuto, la nostra casa si personalizzerà in modo sorprendente regalandoci comfort e armonia!




E adesso i miei cuccioli possono dormire sogni d'oro in compagnia del loro coccolosissimo amico panda!!!!




 http://www.wall-art.de