Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 8 giugno 2014

TRUDI il restyling dei sogni e delle emozioni

Carissimi amici 
da qualche giorno è online il nuovo spazio digital del brand leader dei sogni e delle emozioni: TRUDI!




Trudi rafforza infatti  la  propria  presenza  online  lanciando  un  nuovo  sito e  relativa piattaforma E-commerce. 
Concepito per una navigazione multidevice, il sito www.trudi.com, è stato sviluppato con  tecnologia  responsive, che permette all'utente  una  facile  fruizione  dei contenuti, ideati per garantire una navigazione intuitiva e un dialogo fluido e costante tra  la  sezione  corporate,  le  collezioni  acquistabili  online  e  le  piattaforme social. 


L’esperienza per gli utenti è un inedito accesso - diretto ed emozionale - al mondo Trudi, dalle collezioni agli eventi, dalla storia a tutte le news inerenti il brand. Un sogno a portata di click, reso possibile da uno spazio virtuale in cui  shopping e contenuti editoriali si mescolano per creare un viaggio emozionale all'interno del brand e delle sue collezioni.
Una navigazione user-friendly,  una  struttura  intuitiva  accompagnano per  mano l’utente e lo portano  dall’homepage all’acquisto in pochi click. Un web store che sarà gestito in-house con l'obiettivo di  rafforzare quel legame particolare fra il  prodottoTrudi e il consumatore, quella speciale affezione emotiva che viene da cuore, che si fonda sull'affidabilità, sia off-line che on line.




La  customer  shopping  experience  è  immersiva  ed  emozionale  ma  allo  stesso tempo è possibile acquistare in modo semplice ed immediato le collezioni dei brand aziendali,  in  particolare  Trudi  e Sevi.  Una  categorizzazione dei  prodotti guida l'utente alla scoperta di un mondo: non solo  peluche ma anche  bambole, prima-infanzia, giochi in legno, accessori e decorazioni. 



Il portale - che integra la parte corporate con quella E-commerce - mostra un lay-outgrafico  essenziale  ed  equilibrato  in  nome  della  massima  valorizzazione  del prodotto.  In home page,  le immagini  in bianco e nero di un  video corporate  che apre la favola con “C'era una volta....”. 
La navigazione comincia con la sezione dedicata all' "Azienda” che racconta la storia attraverso una galleria fotografica, proprio nell'anno in cui ricorre il 60° compleanno. Qui si respira aria di mission e di valori: qualità, sicurezza, tradizione, innovazione e artigianalità. Qui si respira la passione di 60 anni di storia e di emozioni. 
Una mappa mostra tutti gli store in Italia, in un'ottica di convivenza armoniosa tra on line e offline.



Il sito si rivolge al B2B con un'area dedicata. C'è il “business promozionale” con la capacità dell'azienda di creare prodotti personalizzati e fatti su misura. 
Spazio anche al “licensing”, progetto di brand extension che annovera ad oggi quindici collezioni realizzate da partner di valore,  dall'abbigliamento all'underwear, dal tessile casa ai tappeti,  dalle  camerette  ai  passeggini,  dall'eyewear  alla  scuola,  passando  per l'hotellerie e gli elettromedicali.  Tutte le collezioni saranno presto acquistabili on line. 
A fare da leit-motiv nella sezione News sono il gioco, la moda, lo sport e la charity in un racconto divertente ed appassionato che mostra il volto sempre più trasversale e lifestile del brand. 




Shopping experience a 360° nelle sezioni dedicate allo  Shop, ai Best Seller e alle Novità. Shopping scontato  nell'area Outlet dove i consumatori possono trovare promozioni di nuovi prodotti e offerte speciali. Riservato agli utenti on line, l'anticipazione delle collezioni non ancora on line in una preview che svela segreti ed anteprime.



E' questo il nuovo capitolo di un brand che da oltre 55 anni regala emozioni a grandi e piccoli perchè i suoi prodotti sono senza tempo e senza età perché si tramandano di generazione in generazione, costituendo un legame affettivo e divenendo testimoni dell’amore che sopravvive al tempo.

Il tutto all'insegna della migliore creatività made in Italy!





E con Trudi i sogni diventano anche realtà con MY TRUDI!!!
Un concept rivoluzionario in cui il peluche è tailor made, made by me!



Ecco BACIO! Il coccolosissimo compagno di giochi dei miei bimbi ... che trae il nome dal disegno personalizzato che li ritrae sulla sue tee!