Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 16 giugno 2014

Sandali Shop: tanti modelli belli, comodi e convenienti!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand che ci permette di coccolare i nostri piedi indossando scarpe artigianali rigorosamente made in Italy: Sandali Shop!



Nel negozio Sandali Shop,
specializzato nella ideazione e commercializzazione di sandali in cuoio per uomo e donna, troviamo in vendita calzature meravigliose fatte a mano da maestri artigiani pugliesi su modelli esclusivi concepiti e sviluppati dal team creativo rigorosamente “Born in Ostuni”. 


 

Sandali Shop è davvero ben fornito! Vi si possono trovare infatti una vasta gamma di articoli che spaziano tra ciabatte, infradito e sandali in cuoio a prezzi veramente convenienti! 
Il sito è davvero user friend! 
E'sufficiente selezionare il genere dell'acquirente e la relativa taglia per accedere ai modelli disponibili!




La vastità di modelli e cromie degli articoli non potrà non stupire oltre che soddisfare le nostre aspettative e desiderata!  
Ogni scheda prodotto è dettagliatissima e ci fornisce tutte le inforazioni di cui possiamo avere bisogno in fase di acquisto: descrizione dell'articolo, disponibilità delle taglie e feedback degli altri acquirenti!





E se non siamo sicuri della taglia che è più adatta per i nostri piedi non c'è alcun problema! Perchè cliccando QUI troviamo un'utilissima guida! 




In pochi e semplici click, potremo ricevere direttamente a casa nostra, i nostri bellissimi e coloratissimi sandali. Il tutto con importanti garanzie sia per la sicurezza dei pagamenti sia per la velocità della spedizione e consegna: SANDALI SHOP, grazie alla costante ricerca dei migliori partners nella logistica, è in grado di consegnare i nostri acquisti presso qualunque località dislocata sul territorio Italiano, in max 48 ore.




Oltre ad essere bellissime le calzature proposte da Sandali Shop sono anche comodissime!
Sono infatti pensate e progettate, per simulare le condizioni dell'avere i piedi nudi e quindi FELICI! 



 
Sono infatti:

  • LEGGERE: pesano solo 110 grammi cadauno (nella taglia 39) mentre sandali in cuoio analoghi pesano almeno una volta e mezzo e cioè minimo 160 grammi cadauno. 

  • FLESSIBILI: suole morbide in cuoio made in Italy conciate al vegetale, sapientemente abbinate a fondi in microporoso, forniscono la garanzia di una perfetta esecuzione dei movimenti del tuo piede su qualsiasi tipologia di terreno.
     
  • TRASPIRANTI: grazie alla elevata qualità dei materiali adoperati, ed alla soletta in cuoio, in estate i tuoi piedi godranno sempre di una bellissima sensazione di fresco e asciutto, anche nelle giornate più calde e torride.
     
  • UNICHE: ogni singolo paio, in quanto realizzato a mano è un pezzo esclusivo ed irripetibile che non può mancare nelle tua personale collezione di scarpe artigianali in cuoio.


Tra le varie proposte del sito io mi sono innamorata del modello PESCOLUSE in blu!




Si caratterizza per la tomaia e la soletta in cuoio e il fondo in microporoso. E' certamente un modello che slancia tantissimo la gamba andando a creare un braccialetto avvolgente alla caviglia. 
Praticissimo da indossare è fantastico per accompagnarci nella quotidianità della vita cittadina così come nelle nostre escursioni outdoor come vedrete nelle foto che seguono! 

I miei sandali PESCOLUSE in blu sono perfetti per un outfit romantico ...













... ma altrettanto fantastici abbinati ad un outfit più sportivo!!!










Per ulteriori informazioni ...