Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 19 giugno 2014

Maybelline BABY SKIN

Carissime amiche
a chi non piacerebbe una bacchetta magica per tornare ad avere in un lampo la pelle da bambina?





 

Oggi vi presento dei prodotti fantastici che non sono proprio bacchette magiche ma ci permettono di ottenere in un flash un fantastico risultato sulla nostra pelle!!!!

Si tratta della nuova linea BABY SKIN di Maybelline!






BabySkin ci offre delle valide soluzioni per minimizzare i pori e cancellare i segni della fatica ISTANTANEAMENTE!
Scopriamo nel dettaglio questi prodotti!







Minimizza Pori istantaneo BABY SKIN



Grazie alla formula gel ultra – leggera, Minimizza Pori cancella le imperfezioni dal viso e rende la pelle liscia come quella di una bambina, INASPETTATAMENTE PERFETTA!
La formula in gel con estratti di ciliegia minimizza istantaneamente i pori senza ostruirli, rendendo la pelle più liscia. La sua texture leggera non appesantisce e lascia respirare la pelle.
Si utilizza picchiettandolo sulle aree più critiche e con i pori più dilatati. Può essere utilizzato da solo o come base sotto al make-up abituale.



 
Cancella Fatica istantaneo BABY SKIN





Il Cancella Fatica leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Lo stress diventa invisibile, tutti i giorni, tutto il giorno!
La formula blur a base d'acqua leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Le speciali sfere blur filtrano la luce e intensificano i toni dell'incarnato rendendo il colorito uniforme. La texture ultra leggera non unge e non appiccica.
Può essere utilizzato da solo, o come base sotto al make-up abituale.
E' disponibile in due colorazioni per adattarsi a tutti i tipi di pelle: Cool Rose e Warm Apricot.




La mia opinione ...
Ho apprezzato moltissimo questi prodotti che veramente lasciano la pelle levigata e armoniosa, setosa e rinata!
A priori avrei pensato che tra i due cancella fatica quello che maggiormente si potesse adattare al mio incarnato fosse la versione apricot, mentre devo ammettere che , una volta provati, il mio preferito è quello rose che regala un'armonia più eterea!
Nessuno dei tre prodotti lascia la pelle unta o appesantita!
Al contrario sono perfetti usati anche senza trucco e l'effetto non è evanescente!
Lasciano la pelle morbida e idratata e non sono per nulla comedogeni!
Un risultato favoloso in un semplice gesto!






E con il concorso 'SHOW YOUR BABY SKIN' possiamo vincere un viaggio a Berlino e 10 FUJIFILM INSTAX!




Per informazioni aggiuntive: