Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 18 giugno 2014

Marionnaud 4Skin Program Fase 4 SOLARI

Carissimi amici
si avvicina l'estate di cui abbiamo già avuto una breve anticipazione la scorsa settimana con temperature calienti!
La voglia di mare e sole è tanta ma è importante proteggere la nostra pelle al fine di garantirle una tintarella dorata ed armoniosa senza rischi per il suo benessere! 
Con la quarta ed ultima fase di Marionnaud 4Skin Program, dal 16 giugno al 27 luglio, le Skincare Specialist Marionnaud ci aiuteranno a capire come avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole. 

 Si tratta infatti di un argomento particolarmente importante e delicato, visto che anche in conseguenza ai molti cambiamenti atmosferici la nostra pelle si espone a pericoli sempre maggiori. Non solo una questione estetica dunque, ma in primis anche di salute personale.



Le  difese  naturali  dell’organismo,  l’aiuto  proveniente  da  una  giusta alimentazione, i prodotti adatti ed i corretti modi e tempi di applicazione: saranno questi gli  argomenti  trattati  presso  i  punti  vendita  dalle  Skincare Specialist, come sempre a disposizione per una consulenza gratuita, e sul sito www.4skinprogram.it.





Personalmente adoro Marionnaud, un brand che dimostra tutta la sua customer orientation anche nel modo con cui accoglie i clienti! 
Nasce così la prima Campagna Globale del Sorriso pensata da Marionnaud!!!



La campagna coinvolgerà tutte le sedi e i punti vendita nel mondo ed anche in Italia prenderà vita sui volti dei suoi 600 dipendenti, oggi 18 giugno!  Una campagna che parte innanzitutto da iniziative  aziendali  interne,  attività  con lo  scopo di  diffondere  sorrisi  e  coltivare buonumore.
Per questo oggi, 18 giugno, su Facebook verranno postati centinaia di selfies in gara per il sorriso migliore. Nello stesso momento in tutto il mondo, per l’Italia alle ore 11.00 del mattino, dipendenti e collaboratori condivideranno con colleghi e clienti  un  sorriso  come  emblema  di  positività,  come  linguaggio  universale  che trascende confini, lingue e culture; il sorriso come valore comune!
In un mondo sempre più virtuale Marionnaud vuole regalarsi e regalare ai propri clienti un momento in cui l’umanità prende forma nella curva di un sorriso!