Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 3 maggio 2014

Universo Bijoux per creare meravigliosi gioielli!

Carissime amiche
avete mai pensato di realizzare 'self made' dei bijoux meravigliosi?
Oggi vi voglio presentare un sito favoloso che ho recentemente scoperto e che propone un vasto assortimento di prodotti e materiali di qualità per realizzare bijoux incredibilmente belli e raffinati: Universo Bijoux!




Universo Bijoux è uno shop online che nasce dalla passione per la bigiotteria ed i gioielli ed offre la possibilità di acquistare comodamente dal pc tutto ciò che ci può essere utile per realizzare da noi i nostri gioielli, concretizzando i nostri sogni e desideri a prezzi convenienti e competitivi! 

Sul sito troviamo davvero un'ampia selezione di articoli suddivisi in varie e dettagliate categorie che rendono il sito facilmente navigabile!




Ogni articolo è corredato da una scheda dettagliata con informazioni chiare e precise, prezzo incluso già comprensivo di IVA! 



L'offerta in termini di modelli, finiture, sfumature e nuance è talmente vasta che non è facile scegliere!
Ogni proposta è raffinata, ricercata ed esclusiva! 





Proprio per questo motivo navigare sul sito Universo Bijoux è come preparare uno spartito musicale: ogni singola perla che selezioniamo sarà la nota che unita insieme alle altre comporrà la melodia del gioiello che creeremo! Un gioiello che coniugherà la nostra creatività, il nostro mood e la qualità dei prodotti Universo Bijoux!

Sono queste le note musicali che ho scelto di declinare nella melodia compositiva dei miei bijoux! 




Ogni singola perla o accessorio o base è stata scelta per la sua unicità! E grazie allo shopping online è possibile prendersi tutto il tempo per scegliere ciò che veramente meglio ci rappresenta e più ci piace!
Dal momento dell'ordine la spedizione è ultraveloce e in breve tempo ci si ritroverà ad ammirare con stupore la perfezione e la qualità dei materiali acquistati!
Tengo a sottolineare anche che in qualsiasi momento, per ogni dubbio o necessità, ci si può sempre avvalere del cortese e preparato supporto dell'assistenza clienti!


E' il momento della composizione!

Ecco i due gruppi di perle che comporranno i miei bracciali!

 Bracciale sulle nuance del rosa-viola!


  Bracciale sulle nuance del blu!




Qui vedete un dettaglio dell'inizio della laorazione in cui viene collocato il gommino per fermare le perle a fine bracciale!



Inserendo perla dopo perla il risultato è un bijoux unico ed esclusivo in cui si coniuga la nostra personalità, le nostre emozioni, i nostri desideri e la nostra creatività con articoli di grande bellezza, ottima qualità e perfette finiture!




 Ecco i dettagli dei due bracciali ...


Bracciale sulle nuance del rosa-viola!













Bracciale sulle nuance del blu!








Non trovate meravigliosa la possibilità di creare da voi gioielli e bijoux unici ed esclusivi!?? In aggiunta potrete anche realizzare originali regali! 
Ad esempio per la festa della mamma!
Cosa ci potrebbe essere di più magico ed apprezzato dalle nostre mamme di un gioiello meraviglioso scelto e creato da noi?




 Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti ...


Vi suggerisco anche di non perdervi la sezione dedicata alle PROMOZIONI dove troverete tante offerte imperdibili!