Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 30 maggio 2014

Maybelline COLOSSAL GO EXTREME!


Come il volto è l'immagine dell'anima, gli occhi ne sono gli interpreti.
Marco Tullio Cicerone


Oltre l' 80% della comunicazione umana è NON verbale! Una delle componenti in cui si declina e manifesta è proprio il nostro sguardo!
I nostri occhi comunicano esplicitamente i desideri, le emozioni e i sentimenti che spesso con le parole riusciamo a celare o non riusciamo a svelare!
Le donne hanno un'arma in più dell'uomo per rinforzare il proprio sguardo: il trucco!
Ombretti, matite ma più di tutti il mascara regalano spessore e profondità al nostro sguardo e alle sue emozioni!
Ecco perchè è importante scegliere un prodotto che esalti e valorizzi  i nostri occhi senza appesantirli, senza coprirli!
Personalmente sono piuttosto esigente! Odio i mascara che lasciano le ciglia incollate o depositano grumi. Per me è importante che il mascara lasci le ciglia ben separate, abbia un effetto volumizzante e 'allungante', che sia duraturo ed abbia un finish perfetto!
Ecco perchè mi sono innamorata di Maybelline COLOSSAL GO EXTREME!





Maybelline COLOSSAL GO EXTREME è un mascara di nuova generazione! 
Con un solo gesto regala al nostro sguardo profondità ed intensità!
Tutto ciò è possibile grazie ad uno speciale ed esclusivo applicatore a “doppia onda” che è in grado di caricare più formula sulle setole, il tutto senza lasciare grumi!





In aggiunta è arricchito con 20 volte più di collagene, per ciglia volumizzate all' ESTREMO.
Ecco quindi il motivo del nome EXTREME dato al prodotto.





Se anche voi volete raccontare al mondo dove volete arrivare ...  alzate il volume del vostro sguardo con Maybelline COLOSSAL GO EXTREME e potrete arrivare dove volete.