Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 8 maggio 2014

Mariuccia Milano stile ed eleganza per l'Estate



Carissime amiche
siete pronte a lasciarvi coccolare e sedurre dallo stile femminile, elegante e inebriante della nuova collezione Mariuccia Milano per la primavera ed estate 2014?

Stile ed eleganza
STILE ED ELEGANZA ...

... è questo il dresscode che propone Mariuccia Milano per i suoi abiti che valicano la dimensione della realtà per proporsi in un'ottica di soddisfazione e appagamento pieno dei desideri di ogni donna di essere unica nel suo stile!




Ogni abito diviene un gioiello che valorizza il corpo di ogni donna in un sincretismo di ricercatezza, stile e femminilità!




Come sempre grande la cura dei dettagli anche nella scelta di tessuti e stoffe di alta qualità!












In aggiunta adesso è anche semplicissimo acquistare i capi della collezione Mariuccia Milano grazie al praticissimo #eshop online! In pochi semplici click i nostri capi preferiti ci arriveranno direttamente a casa!



Per ulteriori info ...

www.mariucciamoda.com






Stile ed eleganza
Stile ed eleganza