Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 11 maggio 2014

LOVEThESIGN il design bello e funzionale anche sulle nostre tavole e nelle nostre cucine!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un sito favoloso che ho da poco scoperto girovagando sul web: LOVEThESIGN!!!



LOVEThESIGN è il nuovo e-commerce dedicato all’home design, una vetrina in cui troviamo tantissime proposte del mondo del design: dal Made in Italy alle tendenze internazionali, dai grandi marchi alle eccellenze dell’artigianato!
Sul sito si trova un'ampia selezione di articoli che coniugano perfettamente ed armoniosamente funzionalità ed estetica e che ci aiuteranno a rendere unici ed esclusivi gli ambienti in cui viviamo. 









Il sito propone tantissime categorie ...

... navigando tra le quali è impossibile non trovare qualche articolo che soddisfi i nostri desiderata o le nostre necessità vista la vasta gamma di proposte!

Personalmente mi sono innamorata delle vendite esclusive della collezione dedicata a Tavola&Cucina!



Le proposte accattivanti e selezionate tra i migliori brand in commercio sono davvero notevoli e ci permetteranno di portare in tavola stile ed eleganza, impreziosendo le nostre ricette con originalità!
Io mi sono innamorata di queste ...


 

 


 








 

La nostra cucina in aggiunta potrà arricchirsi di grinta con le proposte LOVEThESIGN che oltre ad essere bellissime da vedere sono anche pratiche ed utili!
Cosa ne pensate di questa mia wishlist?

 




















Questi sono solo alcuni esempi tra le tantissime proposte della sezione Tavola&Cucina che ospita ben 56 brand leader del settore proponendoci articoli che spaziano tra ...

Vi suggerisco anche di non perdervi le LovePromo, promozioni da cogliere al volo in cui, solo per pochi giorni, possiamo acquistare a prezzi incredibili splendide selezioni dei migliori brand e designer.
Vale quindi la pena di iscriversi in modo totalmente gratuito e non vincolante a LOVEThESIGN per essere sempre informati su tutte le novità e le offerte imperdibili in corso sul sito. 
Inoltre LOVEThESIGN, al momento del primo acquisto di ogni amico che invitiamo, si riceve un coupon di ben 20€! 

 + love + amici + design per tutti!

Per ulteriori informazioni ...