Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 25 maggio 2014

Dean Juster: l'arte da indossare

Carissimi amici
oggi parliamo di un brand che “Dean Juster”, il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans. 



Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore” ed è coerente con l'aspirazione aziendale che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.



 
I jeans Dean Juster sono, infatti, rigorosamente Made in Italy e si caratterizzano per l’espressione artigianale delle finiture, dei lavaggi, per la cura dei dettagli.




Il risultato è un esclusivo mix in cui la praticità e la sportività del jeans è perfettamente coniugato con l'eleganza! 

In armonia con quanto sopra, i modelli Dean Juster prendono il nome dagli Artisti universali del nostro bel paese (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ...) ed addirittura su alcuni capi sono riprodotti scorci di celeberrime opere d'arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.
Ecco quindi che in Dean Juster Moda e Arte creano una tenace fibra, che al pari dei pregiati tessuti utilizzati nei suoi modelli, plasma con originalità uno stile giovane, esclusivo ed originalmente raffinato.



I jeans Dean Juster sono comodissimi da indossare ma al tempo stesso esaltano forme e femminilità!




Il lavaggio sfumato, sfila e slancia la figura. 





Notevole la cura dei dettagli! Dalle cuciture ripulite e finemente bordate, ai tocchi di classe nelle tasche con tanto di taschino con risvolto in stoffa.




 

Nelle foto indosso il magnifico modello Michelangelo, che si caratterizza per essere anche leggermente stretch!



 


























 Per ulteriori informazioni ...