Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 27 maggio 2014

Chocolaticas: perche la vita è troppo breve per indossare scarpe anonime e noiose!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand che coniuga innovazione, originalità e stile: Hot Chocolate Design©.


 

Hot Chocolate Design© (HCD©) emerge nel 2004 all'interno del mercato venezuelano come un marchio innovativo di scarpe e accessori, che si rivolge a chi ha la voglia di differenziarsi nel proprio look e stile.




HCD© fonde infatti design ed arte realizzando articoli unici, esclusivi ed originali. Proprio per questo motivo le collezioni  HCD© sono realizzate in pezzi limitati e gli articoli che mano a mano si esauriscono sul mercato, divengono oggetti da collezionare per molti appassionati. 
Fonte ispiratrice delle creazioni HCD© è la passione per il collezionare oggetti vintage unita alla nostalgia e il ricordo delle cose che fanno felici quando si è bambini: il mondo della natura con api e coccinelle, le bambole, piuttosto che il viaggio o i cuccioli! 



Le spettacolari ed esclusive creazioni HCD© approdano in Italia grazie ad Adela ed Enrico che, comprendendo il potenziale di questo brand, hanno deciso di farlo conoscere nel nostro bel paese! 
Il loro Scarpe Chocolaticas, è infatti l'unico Distributore Autorizzato in Italia!
Sul sito www.scarpechocolaticas.com possiamo scegliere in pochi e semplici passaggi le nostre Chocolaticas preferite e riceverle comodamente a casa! 
Le linee proposte sono originalissime ed accattivanti e si declinano nelle linee per adulto (cliccare qui e qui) e in quella mini per le più piccole fashion victim. 




Le Chocolaticas sono disponibili dal numero 22 al 40! Sono quindi ideali sia per le bambine fin dalla più tenera età, sia per tutte le donne che non hanno mai smesso di sentirsi bambine e trovano ancora gioia e piacere nell'indossare articoli che fanno sognare o semplicemente che amano indossare articoli che colpiscono per originalità ed esclusività! 



 Adoro le mie Chocolaticas!!!



Si tratta del modello TATTOO!!!  



 E' stato amore a prima vista!
Delizioso già il packaging ...





Oltre ad essere bellissime da vedere le Chocolaticas sono curate nei minimi dettagli e sono comodissime da indossare! 















 




















Scarpe Chocolaticas ... perche la vita è troppo breve per indossare scarpe anonime! 



Per ulteriori informazioni ...