Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 13 maggio 2014

Nuvita: Vasino Musicale e TeddyClima

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand che si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane: Nuvita!



La gamma di prodotti offerta è davvero amplia e comprende:







I prodotti Nuvita mettono d'accordo bambini e genitori!

I bambini li adorano perchè sono accattivanti per forma e colore oltre ad essere ergonomici e pratici!

Guardate ad esempio che spettacolo questo Set Pappa 6m+ ...

 

 ... o ancora che tenerezza Aquarius® Termometro da Bagnetto!!! 



Con Nuvita perfino essere ammalati diventa divertente con questi strepitosi ZOO Thermometer Termometro digitale a punta flessibile




I genitori li scelgono perchè sono sicuri e di qualità!
Infatti ...
  • sono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo
  • sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza
  • possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute





 Con i miei bambini abbiamo avuto modo di testare un paio di articoli Nuvita!



Scopriamo più nel dettaglio questi articoli!





Si tratta di un vasino pratico e confortevole in quanto si caratterizza per lo schienale alto e il para-schizzi anteriore che lo rende ideale sia per i bimbi che per le bimbe.
La fase dello spannolinamento non è sempre facile per un bambino ma l'utilizzo di questo vasino l'agevola notevolmente! Non appena i nostri bambini avranno fatto i loro 'bisognini' parte infatti una allegra musichetta! Un simpatico ed originale premio e rinforzo positivo per i nostri bambini e per noi il segnale che è venuto il momento di ripulire bimbo e vasino! 


Notevoli anche le caratteristiche igieniche di questo prodotto che è realizzato in materiale plastico con antibatterico delicatamente profumato alla vaniglia che mantiene la superficie liscia e ne previene lo scolorimento!
Il vasino è in aggiunta leggero, maneggevole e facile da svuotare e pulire dopo l’utilizzo. 
E' disponibile in 3 colori: bianco perlato, rosa e azzurro.





 Teddyclima è la stazione benessere per la stanza del bebè con luce notturna. 
Rileva la temperatura e l'umidità della cameretta dei bambini e ci aiuta a monitorare il livello di comfort per la loro salute ed il loro buon riposo!
La temperatura ottimale della stanza dei bambini e, in particolare del bebè, deve essere compresa fra 18° C e 20°C e l’umidità mantenuta costante attorno al 50% con oscillazioni fra il 40% ed il 60%. Mantenendo questi valori ed aerando spesso l’ambiente saranno si creeranno i presupposti per la buona salute, il buon riposo ed il relax del bambino. 
TeddyClima di Nuvita misura temperatura, umidità ed è anche luce notturna con 7 varianti di colore programmabili in modalità statica o dinamica. 



E’ possibile impostare inoltre la funzionalità “luce termosensibile” che cambia colore a seconda della temperatura rilevata in modo da avvertire subito visivamente se la temperatura della stanza è corretta per il buon riposo. 


La sezione strumentale funziona a batterie ricaricabili ed a batterie standard, mentre la luce notturna ha batteria integrata agli ioni di Litio ricaricabile con adattatore USB in dotazione e pertanto non è necessario che TeddyClima sia costantemente collegato alla corrente per funzionare e può quindi essere collocato anche in prossimità della culla del bebè o del lettino del bambino! 
Il design tenero ed accattivante di TeddyClima lo rende anche un allegro compagno di giochi per i nostri bambini e li accompagna nel momento dell'addormentamento aiutandoli a superare la paura naturale del buio.




Nuvita ci offre davvero tante pratiche soluzioni che fanno felici mamme, papà, nonni e bebè!!!!
Per scoprire il punto vendita più vicino, cliccate QUI! 

Per ulteriori informazioni ...