Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 3 aprile 2014

Solocuoio la borsa all'altezza dei miei sogni!

Carissimi amici
qualche giorno fa vi ho parlato di Solocuoio, un brand che racchiude in sè l'essenza dell'artigianalità, della manualità, della creatività e della sensibilità femminile realizzando
borse ed accessori in pelle e cuoio che sono pura poesia.
Se doveste esservi persi il post potete recuperare cliccando QUI



 

La sartorialità artigiana che si realizza da Solocuoio combina con sapienza ed amore la morbidezza e la qualità dei pellami, l'audacia dei metalli, la giocosità dei ciondoli, la brillantezza del cristallo e l'eleganza delle perle. Solocuoio è una fucina di capolavori in pelle e cuoio che testimoniano il livello dell'artigianalità italiana e di cui è impossibile non innamorarsi!



Come se tutto questo non fosse di per sè sufficiente, Solocuoio ha anche deciso di aiutarci a concretizzare i nostri desideri, nel suo servizio esclusivo
di 'borsa on line su misura' grazie al quale è possibile richiedere una borsa di vera pelle completamente personalizzata con tutta la garanzia del'artigianalità italiana.





Un'opportunità unica che mi ha assolutamente conquistata! 
e così oggi desidero presentarvi la borsa all'altezza dei miei sogni, la MIA borsa Solocuoio!!!





Originalità, esclusività, armoniosità, carisma sono queste le caratteristiche salienti della MIA borsa Solocuoio che coniugate con morbidezza, cura dei dettagli, finiture originali e ricercate e nuances perfette la rendono davvero la traduzione in realtà del mio sogno!!!







Si tratta di una morbidissima sporta in vitello nei colori turchese, bluette e panna! 




Un accessorio che trascende il suo ruolo diventando protagonista assoluto di ogni outfit!







La sua forma, i colori, i dettagli e le finiture sono curati nei minimi particolari rendendola unica e perfetta, tanto da riuscire a trasmettere le emozioni e la passione di chi l'ha realizzata!




Ecco il dettaglio della lavorazione del manico ...




 

... l'interno organizzato con doppia tasca (aperta e con zip) e due tasche in pelle ...


 


... semplicemente favoloso il contrasto della pelle con l'acciaio cromato delle finiture ...







... una borsa capiente ma al tempo stesso leggerissima nonostante le dimensioni, un vero piacere da portare, indossare e vivere!















Cosa vi pare della mia borsa Solocuoio?

Avete anche voi una borsa dei sogni che vi piacerebbe veder realizzata?


Se, come me, volete dare forma ad un vostro sogno o sfoggiare una borsa o un accessorio unico, personalizzato, esclusivo e fatto solo per voi, non potete che iniziare subito a dare sfogo alla vostra creatività con il semplice modulo disponibile sul sito Solocuoio.



Per ogni suggerimento o consiglio le creative di Solocuoio ci saranno vicine elaborando i nostri desideri e trasformandoli in un prodotto unico, fatto solo per noi e secondo i nostri desiderata ... anzi ... secondo i nostri sogni!!!!

Una volta completata la richiesta, gratuita e non vincolante, potrete interagire con la designer di Solocuoio perfezionando ancora, se necessario, il modello richiesto. Vedere nascere la propria borsa dei sogni è un'esperienza unica e meravigliosa!


Per ulteriori informazioni ...