Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 24 aprile 2014

Sgrassare la lavastoviglie e garantirle lunga vita? Ci pensa Protector Mister Magic

Carissimi amici 
oggi desidero presentarvi un prodotto Mister Magic che ci permette di coccolare la nostra lavastoviglie!
Si tratta di ... 




Mister Magic® Protector Curalavastoviglie agisce con un triplice ed efficacissimo effetto: anticalcare, sgrassante e disincrostante!

Vediamo nel dettaglio queste caratteristiche!

Anticalcare – Protector è costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta e per questo ridona immediatamente brillantezza alla nostra lavastoviglie.
Sgrassante - Protector agisce sinergicamente per rimuovere in profondità e a lungo unto e grasso dalle pareti della nostra lavastoviglie.

Disincrostante – Protecrotr elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie, previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.

In aggiunta  protegge anche i filtri e gli scarichi!

Proprio per tutti questi motivi Protector non solo garantisce alla nostra lavastoviglie prestazioni migliori, ma contribuisce anche a garantirne una lunga vita, prevenendo i più comuni problemi di malfunzionamento! Nel tempo quindi è anche un bel risparmio economico!


La mia opinione ...
Si tratta di un prodotto semplicissimo da utilizzare. E' infatti sufficiente rimuovere la pellicola protettiva dal tappo e collocarlo rivolto verso il basso nel cestello portaposate o incastrarlo nella griglia del cestello della lavastoviglie completamente vuota. 





A questo punto si deve semplicemente avviare un ciclo di lavaggio almeno a 65°.
Al termine del lavaggio troveremo il flacone di Protector completamente vuoto e la lavastoviglie brillante come non mai!








Per ulteriori informazioni ...