Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 5 aprile 2014

La bellezza etica e con il cuore di The Body Shop

Carissimi amici
è con grande piacere che ospito sul mio blog un brand che persegue con i suoi progetti, con i suoi valori e con i suoi prodotti il più alto di ideale di bellezza, quella che non è solo 'estetica' ma anche 'interiore', la bellezza del sentirsi bene con se stessi e del fare del bene: The Body Shop


I prodotti The Body Shop sono realizzati con amore e attenzione e contengono i migliori ingredienti grezzi provenienti da tutto il mondo. 
Dall'abilità di coltivatori artigianali congiunta all'esperienza del team The Body Shop nascono prodotti efficaci e piacevoli da utilizzare.
The Body Shop pratica il commercio equo di cui possono beneficiare sia le piccole comunità in difficoltà sia noi clienti. In aggiunta non vengono effettuati test sugli animali ed i prodotti sono al 100% vegetariani.
Ecco perchè acquistando i prodotti The Body Shop, scegliamo e sosteniamo ... 


BEAUTY WITH HEART 
LA BELLEZZA CON IL CUORE




La gamma dei prodotti proposti dal brand è davvero vasta e soddisfa ogni tipo di esigenza!

... ma The Body Shop non smette mai di stupirci e, restando fedele ai principi guida e ai valori che ispirano il suo lavoro, ci propone sempre nuove e interessanti proposte con cui coccolarci!

Oggi in particolare desidero presentarvi due nuovi prodotti: Olio Viso alla Vitamina E e Gel Viso idratante all'Aloe!








Si tratta di un trattamento notte che favorisce il rinnovamento cellulare e l’idratazione.
Grazie alla perfetta combinazione di ingredienti naturali con le migliori tecnologie la pelle del viso apparirà più fresca, radiosa e riposata.
Con olio di germe di grano (ricca fonte di vitamina E), olio di marula, olio di sesamo ed olio di soia provenienti dal Commercio Equo.



La mia opinione ...
L'Olio Viso alla Vitamina E si presenta in un'accattivante confezione rosa con praticissimo contagocce che ne facilita il dosaggio e l'utilizzo senza sprechi.
Il siero-olio concentrato si assorbe velocemente e lascia la pelle idratata e vellutata. E' ideale per le pelli secche, disidratate o screpolate.



La consistenza è oleosa e riscaldando qualche goccia nel palmo della mano si sprigiona un'inebriante, avvolgente, seducente e piacevolissima profumazione.
Bastano pochissime gocce per trattare tutto il viso, labbra e collo inclusi. 
Un prodotto che è un vero alleato della cura della nostra bellezza che lavora mentre noi riposiamo!



 



Un gel idratante che contiene il 100% di Aloe Vera Biologica, lenitivo, che idrata con delicatezza la pelle del viso. 
Dal piacevole effetto rinfrescante, lenisce i sintomi della pelle sensibile per un sollievo immediato. 
Con aloe vera biologica dal Commercio Equo con il Guatemala, senza profumo, senza parabeni e senza coloranti. 


Non-comedegenico e dermatologicamente testato.
Il gel può essere utilizzato anche dopo aver effettuato la cera depilatoria, come lenitivo per la pelle arrossata.



La mia opinione ...
Il Gel Viso idratante all'Aloe si presenta in una favolosa confezione trasparente che lascia vedere il suo contenuto! E' dotata di praticissima pipetta dosatrice che permette il dosaggio senza sprechi del prodotto.



Di consistenza 'a gel' è assolutamente incolore e inodore e si applica, si stende e si assorbe perfettamente e in pochissimo tempo lasciando la pelle asciutta e pulita tanto che è possibile truccarsi immediatamente dopo l'applicazione.
Dona alla pelle freschezza e ristoro anche in caso di pelle irritata o sensibilizzata. Io l'ho trovato favoloso addirittura applicato sulle zone screpolate e arrossate del naso e della zona naso-labiale dal raffreddore!





Sono rimasta davvero conquistata dalla qualità ed efficacia di questi prodotti che coccolano la nostra pelle in modo delicatamente efficace!
Adesso non vedo l'ora di provare la nuova esplosiva e golosa LINEA AL LAMPONE!!! 



Si tratta di una linea Bagno e Corpo in Edizione Limitata che include oltre al Burro Corpo e al Doccia Gel, una Lozione Idratante Corpo, un Esfoliante Corpo, e l’Eau De Toilette.
Fruttati, profumati ed altamente idratanti, i prodotti di questa linea racchiudono le qualità del lampone, che si raccoglie agli inizi della primavera, per preservarne le proprietà antiossidanti. 





Per ulteriori informazioni sul mondo The Body Shop ...