Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 18 marzo 2014

Tiffo & Co. quando la tenerezza diventa fashion!

Carissimi amici
il brand di cui parleremo oggi coniuga tenerezza, originalità e stile declinandoli in una collezione semplicemente accattivante: Tiffo & Co.!!!!




Tiffo & Co. sono due deliziosi coniglietti resi protagonisti di una collezione di articoli fashion dalla loro 'amica bipeda' Laura Chiara Gramigna!
Eccoli!!! Con qualche amichevole musatina di presentazione vi presento Tiffo & Chany!!! Non sono deliziosi?
 



La collezione Tiffo & Co. propone diverse linee!



  
Scopriamole insieme!!!

Grembiuli (100% cotone) e cuscini (in cotone e raso) sono i protagonisti della linea HoUse!!!






Tenerosissime le proposte per i MoUsePad per avere un coniglietto sempre al prorio fianco anche mentre si lavora al pc!



Deliziose le CupS in ceramica!



Adorabili i bavaglini dedicati alla linea BabY



Per non parlare poi delle t-shirt dove il Tiffo dà veramente il massimo di sè in termini di estro creativo e proposte uniche ed accattivanti sia nella linea KidS che in quella WomAn!!!
Ecco alcuni dei modelli ...







 
Tutti gli articoli della collezione Tiffo & Co. sono di ottima fattura, curati nei dettagli e decisamente originali, unici ed esclusivi per la loro tenerezza!
Ogni articolo è personalizzato con stampa serigrafica Tiffo & Co. realizzata artigianalmente su design esclusivo del Tiffo.

Anche Surfing the Web indossa Tiffo & Co.!!! Eccomi con la mia t-shirt preferita!!!





Si tratta del modello Chic Rabbit Girl!!! 
Una maglietta deliziosa in morbidissimo tessuto (98% cotton, 2% elastan) e di ottima e piacevole vestibilità, con stampa serigrafica di Chany super fashion e trendy ingioiellata con perle!
Nelle foto indosso una S ... per i vostri acquisti considerate che le taglie corrispondono perfettamente a quelle che si indossano abitualmente!






La collezione Tiffo & Co. può essere comodamente acquistata direttamente nello shop online oppure su amazon!!!





Per ulteriori informazioni ...