Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 16 aprile 2014

SPORTBOOM FUNGATE: il gioco e concorso più cool per gli amanti dello sport!

Carissimi amici
il gioco APP più cool dell'anno inizia OGGI!!!

Si tratta di SPORTBOOM FUNGATE, che ci permette al tempo stesso di divertirci, sfidare le nostre conoscenze in ambito sportivo e vincere bellissimi premi!
E' una proposta davvero imperdibile che ci viene offerta da SPORTBOOM, il primo esclusivo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport da vivere anche con il proprio gruppo di amici o per fare un regalo originale e di certo gradito! 



Su un’unica piattaforma, infatti, è possibile cercare, scegliere e acquistare l’attività sportiva preferita, scegliendo tra più di 400 convenientissime ed allettanti offerte per oltre 100 sport diversi su tutto il territorio italiano. 

.. ma torniamo all'avvincente gioco e concorso SPORTBOOM FUNGATE che inizia proprio oggi mercoledì 16 aprile 2014 e ci coinvolgerà fino al 9 luglio 2014!


Partecipare al gioco, e perciò al concorso Sportboom Fungate, è davvero easy!!!

E' infatti sufficiente registrarsi al sito www.sportboom.com anche semplicemente con il profilo facebook!




E qui inizia il bello! Rispondendo via via alle domande tematiche sui 12 sport che l'app ci proporrà progressivamente, abbiamo la possibilità di accumulare punti utili per ottenere in regalo un buono acquisto del valore di Euro 100,00 spendibile sul sito www.sportboom.com. Al raggiungimento della soglia di punteggio di 450 punti, ciascun utente, infatti, riceverà direttamente via mail all'indirizzo utilizzato per la registrazione al sito, il suo codice sconto per accaparrarsi una delle favolose offerte SPORTBOOM!!!

Non è finita qui!!! Perchè il primo premio fa veramente il botto!!! Si tratta infatti di 1 voucher viaggio spedibile per una delle proposte viaggio del catalogo "Eden Village" a scelta del vincitore, fino a una concorrenza di valore massimo di Euro 5.000,00.




Nel corso del gioco verranno proposte agli utenti 3 domande per ognuno dei 12 sport che verranno sbloccati progressivamente nel tempo. Ogni utente potrà giocare una e una sola volta al giorno per ciascuno sport e non più di 2 volte a settimana per sport. 

Il fatto che la risposta sia giusta o sbagliata è ininfluente ai fini dell'accumulo dei punti!!!
Quello che importa è GIOCARE perchè più si partecipa al gioco, più si accumulano punti utili sia per raggiungere la soglia dei 450 punti ed avere il coupon da 100 Euro da spendere su SPORTBOOM sia per meglio qualificarsi nella classifica dei top performers che ambiscono al super premio finale!



Io ho già iniziato ad accumulare i miei punti!!!

Ecco la simpaticissima vignetta che mi ha dato il responso sulla risposta che ho fornito!
Secondo voi ho indovinato???







Ahem diciamo che mi rifarò con la prossima domanda!!!!
... ma nel frattempo ho già accumulato 15 punti!!!



E voi cosa aspettare a giocare con  SPORTBOOM FUNGATE e scalare la clasifica per raggiungere i fantastici premi in palio??!! WWW.SPORTBOOM.COM vi aspetta!!!


Per ulteriori informazioni ... 

SPORTBOOM FUNGATE

WWW.SPORTBOOM.COM