Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 31 marzo 2014

Potette Plus vasino e riduttore WC da viaggio: una delle geniali soluzioni proposte da Damblè!

Carissimi amici 
oggi desidero resentarvi un brand che fa felici mamme e bebè: Damblè!


Damblé nasce nel 2003 e da allora è fortemente impegnata nella ricerca e la distribuzione sul mercato italiano, di articoli per neonati, per la prima infanzia ed età prescolare che si caratterizzano per innovazione, originalità, affidabilità, funzionalità e design per soddisfare le concrete esigenze dei genitori di favorire il benessere dei loro figli.



Tutti gli articoli distribuiti da Damblé sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono la massima protezione e incolumità per il bambino, in accordo alle più restrittive e vigenti normative di sicurezza.
Per questo motivo i brand proposti da Damblè sono tra i più noti nel campo della puericultura!





Nella mia esperienza di mamma ho avuto modo di testare direttamente la qualità di diversi prodotti commercializzati da Damblè e che mi hanno colpito per la loro funzionalità, resistenza e per la loro originalità e innovazione!

Il primo tra tutti è stato Tummy Tub
Si tratta di un'originalissima vaschetta per il bagno che simula il grembo materno! Il bambino rannicchiato e immerso nel iquido rivivrà la rasserenante sensazione che provava ante-nascita! 




Con la nascita del mio secondo figlio a soli due anni esatti di distanza dalla prima si è resa indispensabile la scelta di una pedana che fosse pratica e funzionale e che non facesse sentire la mia prima cucciola 'sfrattata' dal suo passeggino!
La mia salvezza è stata Pick Up di Litaf!!! 




Si tratta di una pedana praticissima dotata di grandi ruote pirottanti, praticissima da montare e su cui il bambino può viaggiare in piedi o seduto! E' stabilissima e sicura in quanto chi è seduto può reggersi grazie a due comodissime maniglie! Per riporla si può compattarla e l'altezza diventa praticamente quella delle ruote!



Per appendere i passeggini BuggUp è strepitoso!
Si tratta di un gancio a parete che permetterà di risparmiare un sacco di spazio!





Se il mio MOMKEY potesse parlare racconterebbe di aver portato veramente di tutto!!!



Un gancio praticissimo, solido e resistente ma facilissimo da applicare ovunque (passeggino, carrello della spesa ...).



Quando ci rechiamo in luoghi pubblici affollati trovo rassicurante che i miei bambini indossino Infoband


E' un braccialetto morbido ed analllergico che si applica in modo sicuro e su cui si scrivono i dati di contatto dei genitori! Se i nostri bambini dovessero perdersi potranno in modo agevole essere identificati!






Per non parlare infine delle divertentissime, allegre e colorate serie di Accessori per il bebe’ coi personaggi e A tavola coi personaggi che non possono non conquistare i nostri pargoli accompagnandoli nelle routine di pappa e pulizia ed igiene!







Oltre a queste da me direttamente collaudate, Damblè propone davvero tantissime soluzioni originali ed innovative che ci supportano con efficacia nel nostro compito di genitori! 

 
Oggi voglio presentarvi un accessorio straordinario che ho recentemente avuto modo di collaudare!!!
Si tratta di Potette Plus 2 in 1




E' un vasino e riduttore wc da viaggio realizzato da Ekko!  



 Dal design accattivante è davvero semplicissimo da utilizzare! E' infatti dotato di due alette antiscivolo che poste a 90° rispetto alla seduta ne permettono l'utilizzo come vasino, invece aperte lo trasformano in un riduttore WC.



Ripiegato occupa davvero pochissimo spazio. E' dotato di una pratica e igienica borsa che ne permette il discreto trasporto e 3 ricambi speciali di buste assorbenti e profumate con manici (acquistabili anche separatamente).







Si tratta di un accessorio straordinario perchè permette di risolvere in modo immediato, pratico e discreto le più impellenti necessità dei nostri bambini!

Eccolo in azione nel corso di una gita al lago!





Si monta facilmente e il sacchetto assorbente contenitore si ancora con praticità alle alette!









Pochi semplici gesti e si può tornare a giocare!


Su Damblè possiamo trovare davvero tante pratiche soluzioni che fanno felici mamme, papà, nonni e bebè!!!!
Per scoprire il punto vendita più vicino, cliccate QUI! 

Per ulteriori informazioni ...

http://www.damble.com/

https://www.facebook.com/damble?fref=ts