Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 14 marzo 2014

Piero Guidi collezione Primavera Estate 2014


Carissime amiche
siete pronte a sognare con le collezioni Primavera Estate 2014 di Piero Guidi?

Piero Guidi collezione primavera estate



E' davvero facile lasciarsi sedurre dallo stile di questo brand i cui punti di forza sono da sempre qualità, design e artigianalità!
Uno stile elegante ed esclusivo che ad ogni collezione riesce, senza rinnegare il suo stile caratteristico, a rinnovarsi proponendo nuove stampe e colori, nuovi volumi e nuovi dettagli!
Per la Primavera Estate 2014 ecco che il 40enne marchio di Urbino ci propone le sue collezioni originali ed esclusive, articolate come sempre in Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi, e che non potranno non arrivare al cuore di ogni donna!  
Scopriamole insieme!

Magic Circus
Si tratta della collezione 'simbolo' della maison Piero Guidi. Dedicata al mondo circense, è caratterizzata da una stampa originale fatta di personaggi a metà strada tra  fiaba e  realtà per uno stile romantico e contemporaneo che personalmente adoro! 
Il punto di forza di questa linea è sicuramente la vastità delle proposte di modelleria che spaziano dalle borse più ricercate e ricche, ad altre più semplici ed essenziali, accontentando cosi ogni esigenza d’uso.




Deliziosi anche i modelli da sera della linea Golden Age!

Lineabold 
Lo stile è moderno ed accattivante ed accomuna le linee di questa collezione seppur così diverse tra loro! Grandi le novità come per esempio, per quanto riguarda la parte classica l’inserimento in cartella di un elegantissimo blu con riporti in tinta in pelle palmellata, esaltato da splendide galvaniche con finitura oro.








Every Boy propone invece nel'originalissimo tessuto gommato nuance accese e tonalità sgargianti! Una linea che prende ispirazione dallo street syle, quindi metropolitana ed eccessiva nei dettagli e nelle forme.
Il modello di punta è l’Elettra Bag, un classico da spalla, con una capienza che la colloca a metà tra una shopping bag e una borsa da passeggio. 







Piero Guidi
Una collezione che punta su classe e originalità. 
Moltissime le linee di questa serie ad esempio Royal dal mood romantico e bon-ton. Le Royal hanno tonalità pastello che facilmente associamo alla primavera, ma le proposte non mancano di carattere e ricercatezza, grazie all’inserimento dei nuovi “accessori-gioiello”  in ceramica bianca (high.tech, leggera, lucida e resistente ai graffi) abbinati a una nuova finitura di metallo ‘light-gold’. Le varianti proposte sono due: una con profilo tono su tono e un’altra con profili in pelle a contrasto dal gusto più classico. Le linee pulite e allo stesso tempo ricercate delle borse permettono agli accessori di brillare come gioielli.



 ... o la Color-Block che per la sua capienza e funzionalià è ideale sia per le giornate di lavoro che  per il tempo libero. Il maxi angeli centrale è stato rivisitato in chiave fashion, grazie a un nuovo logo con effetto tartarugato che conferisce alla linea grande sofisticatezza.





 Una collezione più bella ed originale dell'altra! Uno stile unico ed inconfondibile in cui ogni donna potrà ritrovarsi scegliendo la linea che meglio la rappresenta a seconda di necessità e mood!




Per ulteriori informazioni ...

www.pieroguidi.it