Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 26 marzo 2014

Le seduzioni olfattive inebrianti e avvolgenti di Perfumes Larome

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand che ci propone seduzioni olfattive inebrianti e avvolgenti: Perfumes Larome!!!


 Larome è un'azienda spagnola leader nel campo di profumi di alta qualità a prezzi accessibili!
Infatti Larome propone a prezzi abbordabili tutti i profumi dei più famosi brand presenti nelle migliori profumerie!
Il profumo dei nostri sogni non è più quindi un lusso irraggiungibile!



Sul sito con l'apposito modulo di ricerca è possibile individuare facilmente e in poche semplici mosse la fragranza Larome corrispondente ai nostri desiderata!


E' possibile acquistare i profumi LAROME direttamente sul sito e riceverli comodamente al proprio domicilio!
I costi sono veramente competitivi! Ad esempio il vaporizzatore da 100 ml costa 20 euro e quello da 50 ml costa 14 euro.
In aggiunta le spese di spedizione per acquisti superiori a 15 euro sono gratuite. 
In alternativa le referenze Larome si possono trovare in un'ampia rete di parrucchieri e centri estetici dove sono disponibili i tester per provare direttamente sulla propria pelle queste meravigliose fragranze e individuare quella che meglio si addice a noi!
 

Sono centinaia le essenze, gli oli naturali, le materie prime esotiche che vengono utilizzate da Larome per sviluppare una completa gamma di fragranze che non potranno non conquistarci!
Inoltre, cosa per me molto importante, si tratta di profumi non testati sugli animali!
Una delle caratteristiche peculiari della gamma di profumi Larome è la non volatilità!
LAROME sa che un profumo che dura è un profumo di cui ci si ricorda, ecco perchè, garantendo la qualità superiore di tutti i suoi aromi, studia i dosaggi in modo che il profumo perduri per tutta la giornata.
In aggiunta sul sito troviamo tanti utili consigli per scegliere, indossare e vivere al meglio il nostro profumo!
Ad esempio è meglio profumare le zone calde del corpo, come i polsi, le pieghe dei gomiti, il collo dietro le orecchie ed è consigliabile usare sempre un vaporizzatore perchè il contatto delle dita con il bordo del recipiente può contaminare il profumo modificandone la fragranza. Il profumo poi va vaporizzato a una distanza di circa 20/30 cm di distanza in non più di due o tre zone del corpo. 


Surfing the Web si è lasciata inebriare dall'armoniosità olfattiva dei profumi Larome grazie a questa magica valigetta che contine una vasta campionatura di referenze di questo magnifico brand contenuta in una valigetta delle meraviglie!





 
Si tratta di ben 32 profumi di cui 12 bottigliette da 20 ml e 20 fiale da 8 ml, tutte con vaporizzatore. Entrambe le varianti sono molto comode da portare per esempio in viaggio o sempre con se in borsetta!
 
 
 
Ci sono referenze per donna, uomo e perfino una per bambino che sia io che i miei pargoli abbiamo trovato deliziosa oltre che coccolosa nei toni dolci e avvolgenti!
 
 
Le fragranze contenute nella valigetta che ho ricevuto corrispondono a quelle di famosi profumi da donna di Chanel, Nina Ricci, Paco Rabanne, Dolce e Gabbana; Narciso Rodriguez, Valentino, Roberto Cavalli, Chloè, Balenciaga, Escada, Lancome, Yves Saint Laurent, Guerlains, Elie Saab, Tom Ford, Therry Mugler; Carolina Herrera, Cacharel. E sono solo una parte dell'ampia offerta LAROME.
 
 
 
 
 
Fra quelli da uomo ho trovato fragranze corrispondenti a noti profumi di Armani, Carolina Herrera , Ugo Boss, Paco Rabanne, Abercroble e Fitch ...
 
 
Sono uno più favoloso dell'altro! Per farvi un esempio io trovo strepitoso il nr 44 da donna (Dolce e Gabbana - The One) mentre mio marito invece ha particolarmente apprezzato il nr 17 da uomo
(Dolce e Gabbana - Classique)!!!
 
 
 
Siete pronti a condervi a vostra volta una lussuosa esperienza olfattiva a prezzo contenuto? Il sito Larome vi aspetta!
 
 
 
Ecco tutti i riferimenti che vi possono essere utili!