Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 5 marzo 2014

FreeAge 'sicuramente' belle!

Carissimi amici
rieccomi dopo una pausa forzata in un tour di influenze che non vuole sapere di andarsene!!!
Quando non si sta bene, tra le prime cose a risentirne è la pele del nostro viso che assume un terrificante colore grigiastro! Qui ci vuole un bel make up che ridoni luminosità e colore al viso senza appesantirlo, un make up 'naturalmente armonioso'!
Ecco perchè oggi ho deciso di concedermi qualche coccola e lo faccio tornando a parlarvi di un brand a me particolarmente caro perchè rispecchia perfettamente il mio ideale di make up: FreeAge!




FreeAge ci permette di curare la nostra bellezza, valorizzando le nostre aree di forza e correggendone le piccole imperfezioni, in modo del tutto sicuro!
Ho già avuto modo di parlarvi di questo favoloso brand qualche mese, se per caso vi siete persi il post non vi preoccupate! Potete recuperare cliccando QUI!
 



I prodotti FreeAge seducono per l'esplosione dei colori che li caratterizzano e per la loro luminosità, per i tratti nitidi e definiti, per la morbidezza dei componenti che abbracciano il  nostro viso! Il risultato è un incarnato piacevolmente luminoso e armonioso, ma assolutamente naturale!





Vediamo insieme i pochi semplici gesti con cui FreeAge ci permette di avere un viso radioso! 
















Iniziamo con il definire l'espressione degli occhi! Indispensabile KAJAL, matita dalla formula preziosa e delicata, modulabile a piacere, per accentuare il naturale fascino e mistero dello sguardo.
Tratto morbido e preciso per un effetto di lunga durata!
La mina morbida assicura una perfetta sfumabilita', senza imperfezioni e a lunga tenuta. Ideale anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.
 




 
La mia opinione ...
Una matita facilissima da utilizzare e che, una volta impugnata diventa tutt'uno con le dita, per l'ottima scrivenza e la precisione! Utilissimo e pratico anche il pennellino che rende le sfumature fattibilissime e senza sbavature!

Passiamo alle gote! Per combattere il grigiume cittadino ... ci vorrebbe proprio un 'colpo di sole'!
Ecco in aiuto Sun Touch, Terra compatta dalla texture leggera e setosa, che ci aiuta a scolpire i tratti creando profondita' al viso con il suo effetto chiaroscuro. Le sue polveri impalpabili e facilmente sfumabili, esaltano l'abbronzatura e donano un incarnato uniforme e matte, dal finish naturalmente dorato.





La mia opinione ...
Il prodotto, in linea con tutto il packaging FreeAge, si presenta in un'elegante e praticissima scatoletta di metallo lucido corredata di specchietto comodissimo anche per rinnovare l'applicazione fuori casa.
L'effetto di Sun Touch è immediato! In un semplice gesto il nostro viso ritrovo il colore sano e luminoso dei mesi caldi per un effetto di lunga durata che non secca la pelle e
rende il viso armoniosamente tridimensionale!


E per concludere le labbra! I prodotti FreeAge sono straordinari perchè regalano non solo colore ma anche idratazione alle nostre labbra e sono quindi un vero e proprio trattamento di bellezza!





Nella foto qui sopra ho applicato una base di  Lip Lurex, che dona alle labbra volume e idratazione.
La sua formula cremosa ed emolliente a base di principi attivi naturali, assicura il massimo comfort, senza incollare. Contiene Vitamina E antiossidante. Non contiene Lanolina ed è Nichel tested. 
L'ho poi sfumato con Lip Gloss ultrabrillante effetto specchio, che dona alle labbra volume e idratazione. La sua formula cremosa ed emolliente si applica facilmente, senza incollare. Colori intensi dai delicati riflessi luminosi. Media coprenza, lunga tenuta.



La mia opinione ...
Lip Lurex e Lip Gloss si presentano in un'elegante confezione in metallo e vetro. Si applicano facilmente con un pennellino che permette di seguire con efficacia e precisione la curva delle labbra.
Dopo l'applicazione le labbra sono piacevolmente idratate e delicatamente profumate per un piacevole e rassicurante risultato di lunga durata.


 


 Free Age è davvero un valido e sicuro alleato per la nostra bellezza!
Sul sito, nell'ampia gamma di prodotti offerti, potrete senz'altro individuare quelli che possono maggiormente soddisfare le vostre esigenze! 

Per ulteriori informazioni:
http://www.freeage.it/
https://www.facebook.com/freeage.makeupline?fref=ts
Potete postare il vostr ordine comodamente on line oppure individuare il punto vendita più vicino: http://www.freeage.it/puntiVendita.php?punti