Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 14 febbraio 2014

Dash Ecodosi Pods 3 in 1 presenta il bucato perfetto!

Carissime amiche
se amate che il vostro bucato sia pulito, brillante e a prova di macchia ... siete nel post giusto!
Oggi desidero infatti presentarvi un innovativo prodotto per lavare in lavatrice i nostri capi che ho potuto testare grazie al Club dei Desideri: Dash Ecodosi Pods 3 in 1!!! 

Da sempre, Dash è attento alle esigenze dei consumatori da generazione a generazione, e cerca costantemente di rendere i suoi prodotti innovativi senza rinunciare alla sua formula di qualità. 




È proprio la ricerca di continua innovazione che ha portato, dopo anni di ricerche, alla creazione della nuova generazione di ecodosi: Dash Pods Ecodosi 3in1.



Dash Ecodosi Pods 3in1 è un prodotto davvero rivoluzionario, ecologico ed economico perchè:
• consente di non pretrattare, perché le speciali Ecodosi Pods 3in1 racchiudono tre azioni pulenti per la prima volta in un solo prodotto;
• permette di ottenere massimi risultati anche a temperature basse;
• rispetta l'ambiente



I tre principi di Dash Ecodosi Pods 3in1 si attivano a contatto con l'acqua mentre la membrana che le divide si scioglie. Già a basse temperature l'azione di Dash Ecodosi Pods 3in1 è altamente efficace: pulizia profonda, capi brillanti e principio smacchiante il tutto senza lo spreco di una sola goccia!


Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in diverse varianti adatte per ogni esigenza ... 
 



La mia opinione ...

Sono rimasta davvero conquistata da Dash Ecodosi Pods 3in1 per la loro praticità, efficacia, profumazione ed approccio ecologico!


 

Vediamo nel dettaglio tutte queste caratteristiche!

Praticità: con un unico prodotto ottengo il mio bucato ideale: pulito, brillante e a prova di macchia! In aggiunta in pochissimi gesti la lavatrice è pronta a partire: basta infatti collocare l'ecodose nel cestello della lavatrice e caricare il bucato da lavare!

Efficacia: il bucato è perfettamente e profondamente pulito, i colori sono luminosi e anche le macchie più ostinate (vino, pennarello, macchie di frutta) vengono perfettamente rimosse. 

Profumazione: nel bucato anche l'olfatto vuole la sua parte! Per me è fondamentale che il mio bucato sappia di 'buono' e i risultati con Dash Ecodosi Pods 3in1 la profumazione è delicata, gradevole e duratura!

Approccio Ecologico: i risultati sono impeccabili anche alle basse temperature e/o con cicli di lavaggio brevi!



Ed ecco il risultato sul bucato più ostico: quello delle mie pesti!






Un risultato impeccabile non trovate? Veramente da number 1!!!




E voi avete mai provato Dash Ecodosi Pods 3in1? Se si, come vi trovate? Se non l'avete invece ancora provato ... vi consiglio di farlo quanto prima!!! ... perchè con Dash Ecodosi Pods 3in1 splende il sole del pulito!






Per informazioni ...
 
http://club.desiderimagazine.it/it/p/dash-ecodosi-pods-3in1/

https://dash.it/prodotti/ecodosi-3-in-1