Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 31 gennaio 2014

Minceur D: il gusto della dieta!

Carissimi amici
quanti di voi per il nuovo anno hanno espresso il desiderio di recuperare l'agognata forma fisica???



Oggi desidero presentarvi un sito che ci può aiutare a tradurre in realtà il nostro buon proposito in quanto propone una vasta scelta di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma! Tutto questo è MinceurDiscount!   



In particolare, parleremo della dieta iperproteica Minceur D!
Contrariamente a quanto normalmente la parola 'dieta' evoca in termini di monotonia, rinunce, piatti semivuoti, pietanze insipide, assenza di sfizi e golosità, la dieta Minceur D propone un regime alimentare variato e ricco di golosità grazie alle quali si potranno raggiungere ottimi risultati senza fatica!



MinceurD è, infatti, la prima gamma di prodotti adatti alla Dieta Iperproteica che unisce piacere e dimagrimento! Si tratta infatti di un regime alimentare ricco in proteine, ridotto in carboidrati e in lipidi.
L’assunzione di un'alta percentuale di proteine nell’alimentazione aiuta il nostro organismo ad entrare in “Chetosi”: il processo chimico che fa bruciare all’organismo tutte le scorte di glucidi stoccate, per poi usare le scorte di lipidi in eccesso come fonte di energia.
La dieta iperproteica è il metodo più efficace per perdere peso definitivamente senza il temutissimo effetto Yo Yo di molte altre diete al termine delle quali i chili persi vengono riacquistati con gli interessi e in breve tempo!
In aggiunta i risultati sono immediatamente visibili e questo è un ulteriore incentivo a proseguire la dieta!

La dieta Minceur D si articola in tre fasi: dimagrimento, stabilizzazione e mantenimento!




Si tratta di tre step fondamentali nel corso dei quali si imparerà a mangiare in modo sano ed equilibrato, correggere gli errori alimentari che ci hanno fatto accumulare quei chili di troppo che vogliamo eliminare, per poi riprendere (o iniziare) uno stile alimentare e di vita corretto.




Una caratteristica che trovo basilare di questa dieta è che è davvero facile da seguire anche da chi assume dei pasti fuori casa! Vengono proposti infatti svarianti 'piatti pronti'!
In aggiunta, nell'ampia scelta di preparati dolci o salati proposti, è davvero facile trovare qualcosa che soddisfi i nostri gusti e i nostri desiderata, senza stravolgere le nostre abitudini alimentari! 





Non è finita qui! Con Minceur è possibile dimagrire senza far dimagrire anche il nostro portafoglio! Sul sito infatti sono sempre disponibili interessanti promozioni ...






Surfing the Web non ha resistito ed ha assaggiato un paio di prodotti  della dieta Minceur D!


Si tratta della Minestra di pasta con pollo e del Dessert gusto Cioccolato Marshmallow Crunch





Una squisita Minestra di pasta con pollo, iperproteica e ipocalorica, da consumare calda o tiepida. Per gli amanti della minestra e della pasta, una soluzione adatta ad ogni giorno della dieta. La Minestra di pasta con pollo Iperproteica MinceurD ha solo 90kcal e più di 15g di proteine
Velocissima da preparare, sazia con gusto! 









Un dolce iperproteico al gusto di Cioccolato con pezzetti di Marshmallow per un effetto Crunch! Questo dolce ha una ricetta iperproteica esclusiva che lo rende adatto a tutte le fasi della dieta iperproteica. Il binomio cioccolato e Marshmallow inebria le papille gustative in sole 80Kcal e 12g di proteine! Idealecome dessert, oppure per uno spuntino originale! Semplice e rapido da preparare è un dolce favoloso per togliersi uno sfizio rimanendo sempre a dieta!







Personalmente i due prodotti della dieta Minceur D che ho avuto modo di provare mi hanno soddisfatta sia dal punto di vista del gusto, sia della sazietà!




Sono sicura che nell'ampia scelta dei prodotti offerti nell'ambito del regime dietetico Minceur D troverete anche voi proposte in grado di soddisfare i vostri gusti e solleticare il vostro palato!




Se volete leggere una testimonianza di una persona che ha seguito per intero il regime dietetico di Minceur D conseguendo risultati apprezzabili, vi rimando al blog Stregatto di Graziella dove troverete il suo esplicativo diario step by step della dieta! Cliccate QUI per leggere il suo post conclusivo!

Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti ...